A mio marito non va di andare in giro da solo e i suoi amici hanno abbandonato le sportive per harley o scooteroni...non si divertiva più ad andare con loro.
Ho dovuto dire addio a una ducati e una r6 (cge però usava solo in pista)

Moderatore: Steve1973
Quoto!Bizzy ha scritto:eccerto, ti fa pure un favore perchè tu non sapresti cosa fartene di quei mobili!
Esatto...realexa ha scritto:se il padre o madre di mia non ci sono più eredita mia al posto loro
ma è veramente assurdo......mia_wallace ha scritto:Esatto...realexa ha scritto:se il padre o madre di mia non ci sono più eredita mia al posto loro
Mia nonna è mancata 6 mesi fa quindi è rimasto solo mio nonno con i suoi soldi.. i quali, una volta che non ci sarà più, dovrebbero andare a mia zia e a me... ma stanno sparendo tuttisimo19691 ha scritto:...ma aveva disponibilità del conto??? solo lei????
i miei nonni quei pochi soldi che avevano (poi alla fine tra badanti e funerale se ne sono andati quasi tutti...) ne avevano disponibilità entrambe le figlie.....
lo stesso i miei, hanno voluto cointestare a noi figlie i loro "averi" per evitare che in caso di morte improvvisa ci fossero delle difficoltà per riprenderli (a dir la verità non sappiamo manco di che cifre si tratta)
comunque davvero a volte per due soldi si rinnegano anche i fratelli
che cosa tristemia_wallace ha scritto:Già, quando ci sono di mezzo i soldi diventano tutti delle serpi, c'è poco da fare. E io l'ho sempre sostenuto... e mio padre mi diceva sempre "ma figurati, tua zia ti vuole un bene dell'anima"... si è visto.
Già... a me dei soldi di mio nonno non frega assolutamente nulla tant'è che non ho mai chiesto nessuna informazione a riguardo, ma quando ho saputo da terzi il comportamento di mia zia sono rimasta sconcertata... l'unica nipote che ha, che ha appena perso il padre.. bell'affetto che dimostra.Lalli04 ha scritto:che cosa tristemia_wallace ha scritto:Già, quando ci sono di mezzo i soldi diventano tutti delle serpi, c'è poco da fare. E io l'ho sempre sostenuto... e mio padre mi diceva sempre "ma figurati, tua zia ti vuole un bene dell'anima"... si è visto.....