ho preso tutto su laredoutestefania_b ha scritto:lore dove sei riuscita a trovare robine piccole non rosa?
e qualcosa su kiabi
nei negozi anche io trovo solo cose rosa.. se sono colori intensi ok ma nn mi piace il rosa pallidino..
Moderatore: Steve1973
ho preso tutto su laredoutestefania_b ha scritto:lore dove sei riuscita a trovare robine piccole non rosa?
ok da kiabi ci sono passata troppo presto e non ho guardato le cose con attenzione, devo ripassare.loremir77 ha scritto:ho preso tutto su laredoutestefania_b ha scritto:lore dove sei riuscita a trovare robine piccole non rosa?
e qualcosa su kiabi
nei negozi anche io trovo solo cose rosa.. se sono colori intensi ok ma nn mi piace il rosa pallidino..
Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze!
Quindi dite che sarabanda ha cose buone? Stamattina ho gia' fatto l'ordine Filobio - Amlu ricordavo che mi avevi consigliato questa marca- e su Sarabanda mi sonot rattenuta, certo questa vendita e' davvero conveniente.
io l'anno scorso l'avevo preso in un negozio che vende abbigliamento sportivo e casual per adulti e bambini, quest'anno lo devo ancora cercare!arianh ha scritto:sapete consigliarmi dove posso trovare cappellini alla pescatora da bambina??? in giro trovo solo berretti o cappelli di paglia e l'unico che ho trovato è poco ampio non la copre bene
Occhio che non solo Abi ha partorito una vitellina: Rebecca era 3,905 kg per 56 cm, fortuna che tutine taglia 1 mese ne avevo giusto un paiostefania_b ha scritto:no ari. I colori non pallidini iniziano dalla taglia 3 mesi sia da hm che da zara
piccolissima ha scritto:Dov'è che c'era l'offerta per gli acquisti Filobio?
Ammoree lei la vitellina! E quanto era alla morfologica?Anna73 ha scritto:Occhio che non solo Abi ha partorito una vitellina: Rebecca era 3,905 kg per 56 cm, fortuna che tutine taglia 1 mese ne avevo giusto un paiostefania_b ha scritto:no ari. I colori non pallidini iniziano dalla taglia 3 mesi sia da hm che da zara![]()
![]()
Comunque anche Benetton ha sempre anche colori accesi