Ciao ele, ti penso un sacco anche io!!!
Moderatore: Steve1973
ho dimenticato la faccina sorridente...Anna73 ha scritto:Va beh ora però mi state facendo preoccuparedite che devo parlarci subito con la psicoterapeuta?
![]()
In fondo anch'io odiavo mia sorella piccola e se avessi potuto l'avrei ammazzata volentieri (quando giocava con le mie barbie mentre ero a scuola poi non ne parliamo)..... però giuro che è ancora viva
![]()
Eh infatti era quello che pensavo anch'ioelemauli ha scritto:Anna io non mi preoccuperei..ha canalizzato nella maniera corretta
Non vorrei toglierti l'effetto sorpresa se poi magari la foto riesci a vederla da casaalessia275 ha scritto:Il grande ritorno di loremir ci ha restituito anche Anna!
Io ho un debole per il Riccardo di Anna...adorabile! E Rebecca é grandissima! Invece nn vedo la foto ddell'istinto omicida.... anche il mio Riccardo cerca sempre nuovi modi di ammazzarmi Raffaella....però poi le vuole bene...
ah beh se Flavio prende da me anche le sue faranno la stessa fine!!Anna73 ha scritto:Eh Nancy ma Rebecca poi le ha perse prestola ciccia è migrata verso la panza (tutta sua madre)
![]()
Lore mi impressiono da sola quando rivedo le foto da appena nata
![]()
meglio così dai...almeno sappiamo di che origine è!eli_felix ha scritto:Habemus macula pure noi!
Ovviamente il pediatra è venuto alle 17 e a lei sono uscite le macchie più tardi...vabbe!
Sil, dopo quanto sono andate via a sillino?