ma le cuffiette????

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:sam io nn ho visto il tuo abito! ci sono foto?
simo19691 ha scritto:doris ha scritto:samantha.l ha scritto: - giardiniere![]()
![]()
Ritirare le bombo?
per il resto mi sembra non manchi nulla ma qui le sposine già collaudate sapranno consigliarti meglio
forse le presta iL SUO dammi!!!!!!!
niente da fareoltre_mente ha scritto:loremir77 ha scritto:sam io nn ho visto il tuo abito! ci sono foto?
forse a memoria...pg 67 o 61
dici per l'addio al nubilatosimo19691 ha scritto:doris ha scritto:samantha.l ha scritto: - giardiniere![]()
![]()
Ritirare le bombo?
per il resto mi sembra non manchi nulla ma qui le sposine già collaudate sapranno consigliarti meglio
forse le presta iL SUO dammi!!!!!!!
domani ho la seconda prova magari le rifaccioloremir77 ha scritto:sam io nn ho visto il tuo abito! ci sono foto?
era a pg 71 ma Sam l'ha toltaloremir77 ha scritto:niente da fareoltre_mente ha scritto:loremir77 ha scritto:sam io nn ho visto il tuo abito! ci sono foto?
forse a memoria...pg 67 o 61
alla fine hai confessato!samantha.l ha scritto:
dici per l'addio al nubilato![]()
doris ha scritto:alla fine hai confessato!samantha.l ha scritto:
dici per l'addio al nubilato![]()
![]()
![]()
grande attesa per domani...
samantha.l ha scritto:
COSA MANCAAAAAAAA
simo19691 ha scritto:a parte la scelta dell'abito biancoperò lei non è volgare nemmeno come lineamenti e ultimamente si è data una bella "ripulita"
la sistemazione dei tavoli l'avevo messa nell'elenco, però DEL TABLEAU ME NE ERO DIMENTICATAAAAAAAAAAPapera ha scritto:samantha.l ha scritto:
COSA MANCAAAAAAAA
La sistemazione dei tavoli ed il relativo tableau!!!
O hai deciso chi prima arriva, meglio si colloca???![]()
Hai chiarito la vostra sistemazione durante la cerimonia???
Hai scelto chi leggerà le varie letture e la preghiera dei fedeli???
L'intimo l'hai comprato???
Per ora mi vengono in mente queste cose.
oltre_mente ha scritto:Sam
non mi viene altro da aggiungere...forse una cosa prestata, una cosa blu e una cosa???? (non ricordo)