Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)
#2267OMG
Non pensavo di scatenare un putiferio simile
Comunque quoto Bubu

Non pensavo di scatenare un putiferio simile

Comunque quoto Bubu
bubu ha scritto:Che poi non capisco quale sia i problema dei gambaletti...sono antiestetici? Io li indosso sotto i pantaloni, mica a vista![]()
Sono anti.se.ss.o? Beh, ma quando si fa robba, mica le indosso...

#2268Vedereeeee!!!
Che avete contro i gambaletti
io non sopporto le calze sotto i pantaloni che dovrei mettere? dovrei uscire a gamba ignuda in inverno?
Concordo che non siano il massimo della seduzione ma di solito non mi spoglio in pubblico
io prendo quelli lavorati con i pizzettini, anche colorati, ne ho un sacco!
luna io con il verde adoro il panna e il rosa cipria!
Che avete contro i gambaletti

Concordo che non siano il massimo della seduzione ma di solito non mi spoglio in pubblico

io prendo quelli lavorati con i pizzettini, anche colorati, ne ho un sacco!
luna io con il verde adoro il panna e il rosa cipria!

#2269sneakers per andare a camminare, e lì vado di fantasmini invisibili.minusina ha scritto:ma d'inverno sotto i pantaloni con sneakerss o simili cosa metti?collant??noooo..troppo fastidiose13 febbraio ha scritto:noooooooooooooo!!!!!!bradipa66 ha scritto:ghghgh
pensavo di chiamarli antistupro solo io![]()
![]()
![]()
saranno anche orrendi, ma io le calze non le tollero... quando non sono a corto di soldini anzi mi compro quelli carini
(giusto per farvi inorridire, oggi sono neri e verde smeraldo a rombi, regalo di un'amica)![]()
vi prego, i gambaletti nooooooooooooo, per nessun motivo al mondo![]()
con le sneakers, fantasmini invisibili, ma sotto i pantaloni no, vi prego, neanche d'inverno
con un'"amica" così, che bisogno c'è di nemici?
sotto i pantaloni d'inverno, o collant, o anche niente, in effetti i collant sotto i calzoni non sono comodissimi.
ah, abito nella pianura padana, quindi il clima non è mite.
non sapevo si fosse già parlato di gambaletti, ma proprio li detesto, lasciano il segno, odio il concetto di gambaletto, fa lo stesso se non si vedono, sono io che saprei che li indosso, e non mi piacciono.
quanto al "fare robba" che dice bubu, beh, mica sempre lo puoi sapere prima.
è un po' come la differenza fra indossare della bella lingerie e delle mutande andanti, mica le devi mostrare, però il fatto stesso di saperlo ti dà un tipo diverso di consapevolezza.
per carità, sono opinioni personali, ma se esiste un partito pro-gambaletto, penso che non aderirò mai.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#2270Boh
Io ho sempre pensato semplicemente al fatto che durante la mezza stagione è troppo caldo per i collant e troppo freddo senza niente
E' solamente un fatto di comodità, per me, non l'ho mai pensata come un auto-maltrattamento
Ma del resto anche la mia biancheria intima è piuttosto spartana, visto che non ho tette da mettere in mostra (l'unico requisito che devono avere i miei reggiseni è di essere ultraimbottiti, e posso garantire che per le coppe A come me la scelta è decisamente limitata
) e che con i tanga supersexy sto scomodissima
Quanto all'intimità, dopo 10 anni insieme, di cui 6 di matrimonio, e due bimbi piccoli, potrei prevedere non solo il giorno ma perfino ore e minuti

Io ho sempre pensato semplicemente al fatto che durante la mezza stagione è troppo caldo per i collant e troppo freddo senza niente

E' solamente un fatto di comodità, per me, non l'ho mai pensata come un auto-maltrattamento

Ma del resto anche la mia biancheria intima è piuttosto spartana, visto che non ho tette da mettere in mostra (l'unico requisito che devono avere i miei reggiseni è di essere ultraimbottiti, e posso garantire che per le coppe A come me la scelta è decisamente limitata

Quanto all'intimità, dopo 10 anni insieme, di cui 6 di matrimonio, e due bimbi piccoli, potrei prevedere non solo il giorno ma perfino ore e minuti

#2271capisco, e so che sono "pare" mie!
ci credi se ti dico che non li trovo neanche comodi?
comunque, non avevo intenzione di polemizzare.
dove abiti tu, com'è il clima?
ci credi se ti dico che non li trovo neanche comodi?

comunque, non avevo intenzione di polemizzare.
dove abiti tu, com'è il clima?

#2272Dipende... se intendi in ufficio, c'è un freddo polare in qualsiasi stagione13 febbraio ha scritto:dove abiti tu, com'è il clima?

Come città, in generale ci sono picchi di freddo intenso a gennaio e qualche volta a febbraio, il resto dell'autunno/inverno è freddo ma non gelido. Però ho l'impressione che siamo sempre gli ultimi a vedere arrivare il caldo vero

#2273quindi sei un po' freddolosa! porta pazienza, ma è poco che bazzico in OT
in generale, e poi maledicimi pure
, mi metto i collant a novembre.....e in questo momento sono felicemente scalza! 

in generale, e poi maledicimi pure

#2274Vedere bizet.
Collant sotto al pantalone mi soffoca e paradossalmente mi fa sentire più freddo perché limita la mia circolazione già compromessa.
Ma in alcuni posti dove sentivo freddo freddo....ho messo collant + gambaletto
.s. luna con il salvia anche il cuoio o il grigio mi piace
Collant sotto al pantalone mi soffoca e paradossalmente mi fa sentire più freddo perché limita la mia circolazione già compromessa.
Ma in alcuni posti dove sentivo freddo freddo....ho messo collant + gambaletto

.s. luna con il salvia anche il cuoio o il grigio mi piace
The Sisterhood of The Calf 37
#2275Eccola
particolare del tessuto e della spilla
con il top rosa
In alternativa al top avrei questa maglietta in viscosa con spilla floreale
con la maglietta nera
Non ho trovato la borsetta, o meglio mi piaceva questa ma costa troppo per l'uso che dovrei farne. http://www.borseescarpe.it/350-664-larg ... iccola.jpg
Le scarpe sono color cipria che dite se prendo una borsettina nera?

Le scarpe sono color cipria che dite se prendo una borsettina nera?
#2276che caruccia!
quasi quasi ne prendo anch'io un'altra chiara!
Ma il tessuto è sempre bouclè?
io preferisco il contrasto scuro o al massimo panna o bianco!

#2277Grazie Dorisdoris ha scritto:che caruccia!quasi quasi ne prendo anch'io un'altra chiara!
![]()
E' un bouclè leggero, non fitto.
Con la maglietta nera, che ha le maniche 3/4, sarei più coperta.
ma se non fosse per la spilla floreale in seta sembrerebbe una banalissima maglietta basic.
Il top invece ha un'applicazione di palline argentate che lo rende più particolare.
#2278Bizet, mooooolto carina la giacca
E la borsetta è deliziosa

#2279Grazie Luna, la borsetta è rimasta in negozio, son troppe 140 euro per uns borsa che userei pochissimo..lunaspina ha scritto:Bizet, mooooolto carina la giacca![]()
#2280Sì, avevo capito. Volevof are un po' il diavolo tentatoreBIZET ha scritto:Grazie Luna, la borsetta è rimasta in negozio, son troppe 140 euro per uns borsa che userei pochissimo..lunaspina ha scritto:Bizet, mooooolto carina la giacca![]()