Re: A che stai pensando?!?!?

Ho appena scoperto che il t9 del mio cell è intelligente: appena finisco di scrivere una parola, lui mi propone quella successiva...ed è quella giusta!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

a volte ti dici...qualcuno mi ha assistito!!!

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 62270.html

stavamo andando tutti e tre al mare.non so che santo ringrare! se solo avessimo già iniziato il sorpasso del camion, se i detriti che ha perso li avessimo presi in modo diverso, se mio marito avesse avuto una macchina meno buona o riflessi meno pronti.....ci saremmo anche noi 3 in cronaca. Invece tanto spavento e macchina un po graffiata.

Vedere un camion a 2 metri da te che gli scoppia una gomma e ti taglia la strada, travolgendo tutto.....non lo auguro a nessuno! ma almeno noi lo possiamo raccontare! Poveraccio l'altro....che gli è venuto addosso!

Cmq da brava cittadina, ho chiamato immediatamente i soccorsi!
...mentre altri facevano le foto!
Immagine
Immagine

Davvero, in qualsiasi altro modo, sarebbe andata male!
se pensate che mi ero appena rimessa la cintura, Ale piangeva, io ero dietro,, non riesce ad addormentarsi subito, in teoria dovevo cullarlo,ma in autostrada...non lo tiro certo fuori dal suo seggiolino! quindi mi sono slacciata io.(e rimessa 1 km prima del luogo del misfatto).

G è anti religioso(non era nemmeno convinto di battezzare Alessandro). Appena rientrati a Pistoia, è voluto passare dal prete per farci benedire :shock: tanto per darvi un'idea di quanto ci siamo stati vicini.
Siamo stravolti, a G tremavano le mani fin dopo cena. cmq ha dato granded prova di sangue freddo e controllo della macchina!

Ah, domani devo rifare il solito tratto di autostrada.....
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:già...ho un groppo in gola che non va via.
ma stamattina commentando, desolati, col marito la notizia.....ma mai avrei pensato che si riferisse ad una persona che leggo qui.
non riesco a smettere di scuotere la testa, tu poi la conosci, a me.....dispiace troppo, ecco.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"