Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

oddio Sam :shock:
non so la storia nei particolari ma posso immaginare il vostro dolore!
e non oso pensare a come possa sentirsi lei. :(
un abbraccio a te, a tua cognata ed alla tua famiglia.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Grazie a tutte ... Parrebbe che la vista sia fuori pericolo, almeno quella. Noi siamo tutti devastati sono quelle cose che succedono solo on tv e mai pensi di viverle. Ovviamente stiamo seriamente pensando di annullare tutto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

figurati Sam!
un sospiro di sollievo x la vista...
per il resto, fate quell che sentite di fare...sarà sicuramente la cosa giusta!
ti abbraccio forte forte!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:Grazie a tutte ... Parrebbe che la vista sia fuori pericolo, almeno quella. Noi siamo tutti devastati sono quelle cose che succedono solo on tv e mai pensi di viverle. Ovviamente stiamo seriamente pensando di annullare tutto
sam come mi dispiace :(
mi fa piacere sapere che la vista sia fuori pericolo.. ma chissà com'è sconvolta.. in un attimo ti può crollare il mondo addosso!! :cry:
ma G. è stato a trovarla?
spero che riescano a prendere chi ha provocato tutto questo dolore!! :(
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

samantha.l ha scritto:Grazie a tutte ... Parrebbe che la vista sia fuori pericolo, almeno quella. Noi siamo tutti devastati sono quelle cose che succedono solo on tv e mai pensi di viverle. Ovviamente stiamo seriamente pensando di annullare tutto
..meno male...che tragedia sam, mi dispiace tanto :cry:

ma in che mondo viviamo????