Ciao, posso anche io??
Grazie
Re: La casa di Mia Wallace
#167Grazie per avermi permesso di visitare la tua casa!
molto carina,hai osato molto con il verde,però sta bene
complimenti

complimenti
#168grazie!vally24 ha scritto:Grazie per avermi permesso di visitare la tua casa!
complimenti
l'unica certezza è che nulla è certo.
#169Complimenti! Anche a me piace molto il verde come colore! E trovo che tu sia riuscita a dosarlo in maniera perfetta! 

#170Grazie!saretta000 ha scritto:Complimenti! Anche a me piace molto il verde come colore! E trovo che tu sia riuscita a dosarlo in maniera perfetta!

#173Grazie infinite per l'accesso. Devo farti i miei complimenti, sobria ed elegante proprio come piace a me 

#174grazie!tersil83 ha scritto:Grazie infinite per l'accesso. Devo farti i miei complimenti, sobria ed elegante proprio come piace a me
#175Grazie dell'ospitalità! Anche io mi aggiungo alla lunga lista di chi ha apprezzato la tua casa e la tua gentilezza.
Nel mio caso la ristrutturazione è stata un'avventura lunga e sofferta, leggere dunque che avete iniziato la vostra un anno fa e vedere un'abitazione finita e curata nei minimi dettagli vale già un 'BRAVI!!!' al di là dell'ottimo risultato.
'... nessuna scelta è stata lasciata al caso e abbiamo messo il massimo impegno nella scelta di ogni dettaglio...'
Hai proprio ragione, si vede! E' una casa amata e se non e' stato possibile realizzare proprio tutto quel che si voleva... pazienza! Da quanto ho letto nei post precedenti c'e' una spiegazione per ogni dettaglio e questo basta.
All'inizio, della mia casa rimessa a nuovo, notavo molto le cose che non andavano e che non e' stato possibile modificare nel corso della ristrutturazione, ma dopo un po' ho imparato ad apprezzare pure quelle. Non ho potuto cancellare del tutto la vita precedente della casa e credo sia giusto così. Con i paesaggi che vi circondano e l'armonia dei colori e degli spazi che vi siete creati, non potrete che rendere piu' caldo e vissuto un luogo gia' ora molto bello e accogliente!
Un grattino alla cagnolona. Ciao!
Ps L'appendiabiti mi piace proprio, leggo pero' che e' molto leggero. Come ti trovi? Il suo aspetto e' così d'effetto anche dal vivo nonostante il materiale povero di cui e' fatto?
Nel mio caso la ristrutturazione è stata un'avventura lunga e sofferta, leggere dunque che avete iniziato la vostra un anno fa e vedere un'abitazione finita e curata nei minimi dettagli vale già un 'BRAVI!!!' al di là dell'ottimo risultato.
'... nessuna scelta è stata lasciata al caso e abbiamo messo il massimo impegno nella scelta di ogni dettaglio...'
Hai proprio ragione, si vede! E' una casa amata e se non e' stato possibile realizzare proprio tutto quel che si voleva... pazienza! Da quanto ho letto nei post precedenti c'e' una spiegazione per ogni dettaglio e questo basta.
All'inizio, della mia casa rimessa a nuovo, notavo molto le cose che non andavano e che non e' stato possibile modificare nel corso della ristrutturazione, ma dopo un po' ho imparato ad apprezzare pure quelle. Non ho potuto cancellare del tutto la vita precedente della casa e credo sia giusto così. Con i paesaggi che vi circondano e l'armonia dei colori e degli spazi che vi siete creati, non potrete che rendere piu' caldo e vissuto un luogo gia' ora molto bello e accogliente!
Ps L'appendiabiti mi piace proprio, leggo pero' che e' molto leggero. Come ti trovi? Il suo aspetto e' così d'effetto anche dal vivo nonostante il materiale povero di cui e' fatto?
#176Grazie mille per tutto quanto!grazia ha scritto:Grazie dell'ospitalità! Anche io mi aggiungo alla lunga lista di chi ha apprezzato la tua casa e la tua gentilezza.
Con l'appendiabiti mi ci trovo benissimo, talvolta ci abbiamo messo anche delle borse pesantissime e regge senza problemi. è molto bello anche dal vivo!
#177grazie mille innanzitutto per il link.
poi che dire?
già di partenza la vista lascia senza parole, vivi in un posto bellissimo!
e bellissima anche la casa, in particolare il tono di grigio della parete e i colori in generale che danno continuità e "leggerezza" a tutto l'insieme.
i faretti a cartongesso li avremo anche noi nella zona giorno, e nelle tue foto sembra che l'effetto finale sia decisamente buono
e..... l'attacapanni te lo copio assolutamente, è bellissimo (e che costi poco non è un dettaglio, visto che alla fine dei lavori le risorse saranno azzerate ;D), grazie per i riferimenti dettagliati!
poi che dire?
e bellissima anche la casa, in particolare il tono di grigio della parete e i colori in generale che danno continuità e "leggerezza" a tutto l'insieme.
i faretti a cartongesso li avremo anche noi nella zona giorno, e nelle tue foto sembra che l'effetto finale sia decisamente buono
e..... l'attacapanni te lo copio assolutamente, è bellissimo (e che costi poco non è un dettaglio, visto che alla fine dei lavori le risorse saranno azzerate ;D), grazie per i riferimenti dettagliati!
#178Grazie milleAran- ha scritto:grazie mille innanzitutto per il link.
poi che dire?

#179Posso? Grazie!
Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere!!
#180Che bella! Complimenti
Da dove iniziare... beh... io AMO IL VERDE
Divano bicolore + tela, tavolo e sedie, cucina e piano cottura i miei preferiti.. così come la lavanderia! Anch'io la vorrei così
! Di che colore è il pavimento?
Grazie ancora

Grazie ancora