Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#4322non riesco a scrivere molto perche' come te in passato ho subito quello che non auguro nemmeno al mio peggior nemico....ganesha ha scritto:ovviamente "sollevata" dal leggere che la vista non è in pericolo
quello che uccide l'anima è l'atto di violenza, gratuito.
fino a quando non ci saranno pene esemplari, non smetteremo mai di essere in pericolo. continuamente. per aver rifiutato qualcuno, per aver detto NO, per aver fatto il nostro lavoro, per una gonna, per un rossetto, per una parola detta al momento sbagliato, per aver separato strade.
noi, SEMPLICEMENTE, veniamo picchiate, massacrate, sfigurate, insultate, perseguitate, uccise.
se ne parla tanto, ma non abbastanza. e non si fa nulla.
la mia solidarietà a tua cognata Sam, perchè sono una donna, e in quanto tale potenzialmetne vittima della violenza degli uomini.
sono arrabbiata, perchè in passato sono stata perseguitata, ed è stato il momento peggiore di tutta la mia vita. e nessuno ha fatto nulla.
cosa ha fermato poi? qualcuno a te caro che prende, e appende al muro il vigliacco. ma è poi sul serio giusto? violenza per violenza? non dovrebbe esserci altro a proteggerci??
Tua cognata siamo noi. tutte noi.
posso solo unirmi al coro di donne che lotta ogni giorni per farsi ascoltare ...
e alla cognata di sam che deve tirare fuori la sua grinta di Donna e vincere questa battaglia....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)
#4323sami, mi dispiace
e qualsiasi cosa ti dica non farebbe che ribadire quanto le altre splendide donne di questo forum ti hanno già detto....
e qualsiasi cosa ti dica non farebbe che ribadire quanto le altre splendide donne di questo forum ti hanno già detto....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#4324Gan, Pucci...un abbraccio !
Sam...come va?
Sam...come va?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4325Oh mamma mia, quando ho letto la notizia stamani ero basita ma adesso apprendere che e' una persona vicina...
Sam siamo tutti con la tua famiglia ...davvero...sono senza parole.......

Sam siamo tutti con la tua famiglia ...davvero...sono senza parole.......

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#4326Povera ragazza...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#4327Sami, ho la pelle d'oca
Un abbraccio a te, g e alla vostra famiglia, e spero che dall'ospedale arrivino altre buone notizie, piano piano..
Un abbraccio a te, g e alla vostra famiglia, e spero che dall'ospedale arrivino altre buone notizie, piano piano..
#4328Sam sono stata appena informata...non avevo sentito niente
E' terribile...spero che trovino presto quel bastardo e che lo deturpino come ha fatto lui...questa volta servirebbe proprio "occhio per occhio, dente per dente".
Come può uno schifoso del genere distruggere in un secondo la vita di una ragazza e della sua famiglia???!!!!!

E' terribile...spero che trovino presto quel bastardo e che lo deturpino come ha fatto lui...questa volta servirebbe proprio "occhio per occhio, dente per dente".
Come può uno schifoso del genere distruggere in un secondo la vita di una ragazza e della sua famiglia???!!!!!
#4329quoto! è davvero troppo troppo orribile.. oggi non riesco a pensare ad altro..dada33 ha scritto:Sam sono stata appena informata...non avevo sentito niente![]()
#4330sami, leggo ora e sono senza parole... immagino il vostro dolore e sono vicina a tutti voi...
Per l'annullare tutto, valutate bene e qualsiasi scelta farete sarà quella giusta
Per l'annullare tutto, valutate bene e qualsiasi scelta farete sarà quella giusta
#4331Sami scusa ho visto solo ora
davvero non ci sono parole, o almeno io non ne trovo...

davvero non ci sono parole, o almeno io non ne trovo...

#4332un abbraccio a sam, ma sopratutto a sua cognata. Che si riprenda dal punto di vista fisico, ma sopratutto psichico. Avrà sicuramente vicino una famiglia che la sosterrà, compresa la nostra Sam.

#4333Sam sono scioccata, mi dispiace tantissimo e ti mando un abbraccio
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#4334...ho una rabbia dentro......
per questa donna che avrà la vita segnata per sempre in un modo o nell'altro....
ma anche per sam.....ne ha passate tante...ora era così felice del matrimonio
per questa donna che avrà la vita segnata per sempre in un modo o nell'altro....

Simona
#4335L'ho pensato pure io.... :simo19691 ha scritto:...ho una rabbia dentro......