Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Pap ma tu sei una donna saggia ormai e usi questi strumenti, o almeno si spera, in modo non nocivo. :wink:

Insomma...........
A volte invece li uso proprio in modo "nocivo"...e mi faccio del male, scoprendo cosa non potrò mai (probabilmente) fare, vedere, essere...
Beata ignoranza...

Per quanto riguarda il caso delle ragazzine, posso dire che non ho seguito, ma, se è come dite voi, che danno la colpa a i videogiochi, mi dispiace, ma non ci credo...
E comunque, anche se fosse, ma dove sono le famiglie?
È inutile io continuo a pensare che i bambini ed i ragazzi di oggi abbiano troppi sì, per mancanza di tempo dei genitori, della loro stanchezza e dei loro impegni, che a volte, vengono messi prima dell'interesse dei figli.
Il lavoro di genitore è il più difficile del mondo e purtroppo non ha ne' orari, ne' ferie.
Molti se ne dimenticano........
E parla una che è stata molto viziata, ma "per giusta causa" :cry: , ma non in modo scriteriato.
quoto soprattutto questa parte...venuta fuori da altri 2 ragazzi con i quali avrebbero fatto il viaggio in treno.....

poi ovvio la mela marcia (a volte sono proprio disturbati....pensiamo al caso di Erika) o il momento in cui uno può fare una stronXata può succedere anche nella migliore famiglia credo :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:poi ovvio la mela marcia (a volte sono proprio disturbati....pensiamo al caso di Erika) o il momento in cui uno può fare una stronXata può succedere anche nella migliore famiglia credo :roll:
concordo!
ma uno spera che un figlio cresciuto in un certo modo, con certi prinicipi, sia più restio a farsi mettere in mezzo...

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:...io quoto Papera....

8) :wink:

Ti ricordi invece quanto ci siamo "scornate" su Yara? :mrgreen:
perchè tu dicevi delle catzate!!! :wink:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

no, no...le vedo pure io! :x :x

magari funzionerà, magari no...ma sto cercando di impegnare Sillina in più attività, nuoto e soprattutto danza!
la speranza è che si inserisca in un buon giro e che gli impegni la assorbano distraendola dai pericoli...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oltre_mente ha scritto:
già! finalmente...non si poteva concludere con ancora alcune prove da verificare :evil: :evil: :evil:

Ma oltre alle prove non esaminate, quello che per me lo rende colpevole, è l'essersi astenuto dallo scendere le scale, per soccorrerla, come se sapesse già che era morta.
Del tono della telefonata, ho già detto........
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sapete qual è il problema vero in Italia?
Che le investigazioni non esistono. O meglio, avvengono al contrario di come sarebbe logico aspettarsi.
Invece che raccogliere senza pregiudizi tutti gli indizi e le informazioni, e iniziare a formulare delle ipotesi di colpevolezza in base a quelli, chi di dovere si forma PRIMA un'idea su chi sia il colpevole e POI gli investigatori si buttano alla caccia delle prove che possono incriminare quella persona.
Dopodiche?
La maggior parte delle volte le prove non sono sufficienti, e l'incriminato viene assolto. Nel frattempo, coi tempi della giustizia italiana, sono passati anni, e la polizia si trova a dover rimettere le mani su un caso ormai "freddo"... senza altre prove, senza altri indiziati, senza nulla in mano. E così il colpevole (che fosse l'indiziato o che fosse un altro) se la passa liscia.
(Per tacere poi dei casini innominabili combinati spesso e volentieri dai nostri "esperti" della scientifica :? :?)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Sapete qual è il problema vero in Italia?
Che le investigazioni non esistono. O meglio, avvengono al contrario di come sarebbe logico aspettarsi.
Invece che raccogliere senza pregiudizi tutti gli indizi e le informazioni, e iniziare a formulare delle ipotesi di colpevolezza in base a quelli, chi di dovere si forma PRIMA un'idea su chi sia il colpevole e POI gli investigatori si buttano alla caccia delle prove che possono incriminare quella persona.
Dopodiche?
La maggior parte delle volte le prove non sono sufficienti, e l'incriminato viene assolto. Nel frattempo, coi tempi della giustizia italiana, sono passati anni, e la polizia si trova a dover rimettere le mani su un caso ormai "freddo"... senza altre prove, senza altri indiziati, senza nulla in mano. E così il colpevole (che fosse l'indiziato o che fosse un altro) se la passa liscia.
(Per tacere poi dei casini innominabili combinati spesso e volentieri dai nostri "esperti" della scientifica :? :?)
quotone!!
oltre alle pressioni che possono venire dai livelli alti...
vedi il caso della Claps (e da persone del "giro" sembra anche quello di Meredith) :|
Simona

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
già! finalmente...non si poteva concludere con ancora alcune prove da verificare :evil: :evil: :evil:

Ma oltre alle prove non esaminate, quello che per me lo rende colpevole, è l'essersi astenuto dallo scendere le scale, per soccorrerla, come se sapesse già che era morta.
Del tono della telefonata, ho già detto........
Pap con me sfondi una porta aperta!
a prescindere dalle prove...io credo che sia stato lui! chi diavolo è stato in quei giorni altrimenti? lei che apre la porta in pigiama a qualcuno che conosceva, insomma razionalmente le ipotesi non sono chissà quali...ma le prove schiaccianti mancano!
che poi la storia dell'audi che sgomma a tarda notte detta da lui...solo lui...a me sà già di costruzione di un alibi!
Sentire le parole di quella mamma è straziante e sebbene non la riavrà più che almeno sia punito il colpevole.
The Sisterhood of The Calf 37