Re: E' nata Elena di Abigaille!!

abigaille ha scritto:Aggiornamenti vari

Elena cresce, ha recuperato già tutto il calo e preso altri 100 gr sul peso alla nascita. Abbiamo fatto la prima visita dal pediatra, ha il cordone bruttino da disinfettare spesso ma il resto è ok.
Ancora deve prendere i suoi ritmi, vedo che nella fascia oraria 19-22 è rarissimo che dorma, un po' sta buona a guardarsi intorno poi attacca con la sirena e si salvi chi puó.. Cerco di attaccarla prima, a volte funziona, a volte (come ieri sera) va avanti a oltranza e il sonno va a farsi benedire.
Alberto con lei è affettuosissimo, molto dolce, stamani però leha starnutito in faccia praticamente :? Io non so come fare, tra lui e F sono raffreddatissimi, aiuto!!!!
Ciliegina sulla torta sabato Alberto si è quasi strozzato con un pezzo di frutta, prima volta che succede, non racconto oltre perchè mi dà noia solo ripensarci.

Insomma, partenza in salita :) ma onestamente me lo aspettavo.
Spero che la botta di adrenalinapost parto mi tenga su ancora un po', e spero che la situazione inizi presto a normalizzarsi..

Auff!!!
il delirio time... come me lo ricordo :x
dai abi che ce la fai (ce la devi fare, io devo avere esempi positivi davanti a me :lol: )
The sisterhood of The Calf 40

abigaille ha scritto:Ila ma a te il pediatra ha detto niente sui microbi :) passati dai fratelli maggiori?
Dopo lo starnuto che A le ha fatto in pieno viso stamani c'ho un po' di pensieri!!!
purtroppo i secondi sono destinati a beccarsi di tutto e di più! :?
ma non è che ci sia molto da fare, tolto l'isolamento a data da destinarsi del primogenito! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

abigaille ha scritto:Ila ma a te il pediatra ha detto niente sui microbi :) passati dai fratelli maggiori?
Dopo lo starnuto che A le ha fatto in pieno viso stamani c'ho un po' di pensieri!!!
Abi...giorgio ha 4 mesi e da quasi 3 ha il raffreddore :|
Il pediatra mi ha detto di cercare di cambiare aria alle stanze il più possibile: semplicissimo da fare a gennaio :twisted:

abigaille ha scritto:Domanda: Elena pare mi' nonna, ha tutte le manine e i piedi pieni di pellicone, in pratica si sta spellando.. Cosa posso fare? Il bagno ancora non può farlo!
E' successo a Riccardo, per qualche giorno. Prova a metterle un po' di olio vea o di olio di mandorle o simili e a massaggiarla delicatamente
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38