Re: Mamme & papà 2013

elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah bizzy lo sai per noi (di Fi) cosa vuol dire bizzo? :mrgreen:
:roll: :roll: :roll:
Che vuol dire? A Prato non lo diciamo....
:shock:
uh no??
mai detto tipo: ehh..l'è bizzo!! :lol:

zitellone. :wink:
si usa anche bizza al femminile :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah bizzy lo sai per noi (di Fi) cosa vuol dire bizzo? :mrgreen:
:roll: :roll: :roll:
Che vuol dire? A Prato non lo diciamo....
:shock:
uh no??
mai detto tipo: ehh..l'è bizzo!! :lol:

zitellone. :wink:
si usa anche bizza al femminile :P
fiuuuu, pensavo a qualche sconceria!

anna tutta intera sarebbe di 14 mq. poi però andrà divisa in 2 ambienti e verrà di circa 12 mq (+2 mq circa per la parte sottotetto dove ho messo scarpiera e seconda cassettiera ikea).. :wink:
volevo assolutamente avere un piccolo spazio per tenere aperta l'asse da stiro.. e per tenere un mobiletto per la roba da stirare. mi sembrava brutto avere l'asse nella cameretta e stirare sempre lì.. :roll: fino a che son piccoli ok ma crescendo anche loro è giusto che abbiano il diritto di "buttarmi fuori" :lol:

al piano di sotto non ho assolutamente spazio per l'asse.. nemmeno per tenerla chiusa.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lore la camera mi piace molto!
Anche così senza l'aggiunta di adesivi o altro. :-)
Venere, congratulazioni!!!
Noi qui siamo a + 6 kg.
Due chili presi in poche settimane.
Il mio problema è la stitichezza, porca vacca...
Ieri sera ho preso dei granuli consigliati dal gine (perche se per una persona normale 5 giorni senza andare è tanto per una incinta é tantissimooooo - grazie eh! :? ) ma non hanno fatto un ciufolo. :twisted:

Ragazze grazie a tutte di quello che mi avete scritto dopo il mio sfogo.
Oggi un pó più di determinazione ha fatto capolino...domani chiamo al lavoro e sento cosa mi dicono, alle mie condizioni peró.
Immagine

E' un bello spazio Lore :wink: anche se poi in effetti, avendo la casa su due piani, finchè son piccoli colonizzano la zona giorno (io giochi in cameretta per ora non ne ho :wink: sono tutti allegramente in sala :|)

Stef ah ho capito :wink: allora non penso ci sarà gelosia per la sorella!

Per la stitichezza a me la gine aveva dato un prodotto a base di erbe/frutta, si chiama frutta & fibre, ne prendevo mezza tavoletta alla sera e funzionava senza darmi dolori/problemi :wink: per fortuna però a me la stitichezza è durata poco!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Ho letto tutto.
Venere congratulazioni

Vai menchy, aggressive al lavoro!

Discorso cameretta....gelosia...ecc...
Noi abbiamo preso una culla da tenere in camera. Viola stava nella navetta ma a 3 e mezzo è andata nel lettino. Per gaia....ci metteremo un po di più visto che l camera è una, lei si sveglia la notte e nn voglio disturbare viola.
Volevamo pure noi fare la cameretta nuova col letto a castello. Ma viola sarebbe dovuta stare nel letto giù. E poi quando gaia sarebbe stata pronta, viola doveva andare su e gaia giù. E nn ci sembrava giusto far cambiare letto a viola.

Soluzione nostra: abbiamo preso unletto normale di riciclo per viola e lei ora dorme lì. E Gaia starà con noi finché entrerà nella culla, credo.

Stef, pure viola si addormentava nel lettone e poi la spostavano. Era uno sbattimento perché la culla era in camera nostra e finché nn dormiva viola, nn potevamo mettere giù gaia.
Col letto grande abbiamo risolto perché abbiamo colto l'occasione per cambiare la routine a viola.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

:arrow: Lore: molto carina la cameretta (anche io amo il bianco) :wink:

:arrow: menchy, per la stitichezza a fede sembra abbia fatto effetto l'acqua calda a digiuno (avevo spiegato il mio nuovo metodo che sembra funzionare abbastanza anche su di me :shock: :lol: )
anna, frutta&fibre per me niente effetto nemmeno con 2/3 tavolette (è quella che ha sapore tipo di fichi, incartata come i dadi, no??)

io avevo un appartamento unico piano, ma i giochi erano comunque immancabilmente in soggiorno....fino all'adolescenza i miei figli le camere le hanno usate solo per dormire :wink:
Simona

:arrow: Si Simo :wink: è quello che sa di fichi :lol: e per i giochi: quando siamo venuti ad abitare qui Ricky aveva 5 anni e da allora i suoi giochi sono stati sfrattati in cameretta, e conto di fare lo stesso con la piccola :evil: che poi.... i compiti li faccia sul tavolo del soggiorno (ma conto di sfrattarlo da settembre) e un altro discorso :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto::arrow: Si Simo :wink: è quello che sa di fichi :lol: e per i giochi: quando siamo venuti ad abitare qui Ricky aveva 5 anni e da allora i suoi giochi sono stati sfrattati in cameretta, e conto di fare lo stesso con la piccola :evil: che poi.... i compiti li faccia sul tavolo del soggiorno (ma conto di sfrattarlo da settembre) e un altro discorso :|
:wink:

Immagine
Simona

valery ha scritto:Ho letto tutto.
Venere congratulazioni

Vai menchy, aggressive al lavoro!

Discorso cameretta....gelosia...ecc...
Noi abbiamo preso una culla da tenere in camera. Viola stava nella navetta ma a 3 e mezzo è andata nel lettino. Per gaia....ci metteremo un po di più visto che l camera è una, lei si sveglia la notte e nn voglio disturbare viola.
Volevamo pure noi fare la cameretta nuova col letto a castello. Ma viola sarebbe dovuta stare nel letto giù. E poi quando gaia sarebbe stata pronta, viola doveva andare su e gaia giù. E nn ci sembrava giusto far cambiare letto a viola.

Soluzione nostra: abbiamo preso unletto normale di riciclo per viola e lei ora dorme lì. E Gaia starà con noi finché entrerà nella culla, credo.

Stef, pure viola si addormentava nel lettone e poi la spostavano. Era uno sbattimento perché la culla era in camera nostra e finché nn dormiva viola, nn potevamo mettere giù gaia.
Col letto grande abbiamo risolto perché abbiamo colto l'occasione per cambiare la routine a viola.
ecco questo è quello che volevamo provare a fare, ma dobbiamo prendere il letto grande per Davide
The sisterhood of The Calf 40

Discorso letto a castello....io ricordo che quando ero piccola....avrei troppo desiderato prendere il letto in alto (era il letto dei grandi :mrgreen: )....ma col cucco che mio fratello (più grande) me lo sganciava :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"