Vi allego la planimetria con i mq delle singole camere e la predisposizione dei mobili.. L'altezza dei tetti è di 3.10m.
Vi scrivo cosa avevo pensato io.. anche se lascia il tempo che trova!
Partendo dal salone, avevo pensato di controsoffittarlo in parte (consigliatemi voi come) per mettere i faretti ad incasso(non so che misura) con lampade LED luce calda, ma nn so quante metterne e di che potenza, da leroy merlin mi hanno proposto dei faretti da 7.5w (50w) a 11€ cadauno, stessa cosa per il corridoio lungo 4.5m e largo 1m anche il corridoio volevo controsoffittarlo per i faretti a LED luce calda, nel corridoio andranno dei quadri, per la stanza da letto volevo mettere 2 applique a muro sopra i comodini, un lume sopra il comò e forse il punto luce a tetto al centro della camera, il bagno è l'unico ambiente che sn sicuro di controsoffittare per mettere 2 faretti sopra la doccia a tenuta stagna (30€ cadauno) e 3 faretti ad incasso + la luce dello specchio.
In controsoffitto è una mia idea mia, ovviamento ne posso fare anche a meno.. che tra l altro andrei pure a risparmiare qualche soldino!! cmq faccio fare a voi... ILLUMINATEMI vi prego

Uploaded with ImageShack