il PDL va sulla Cancellieri...
Qualcuno mi sa dire con certezza cosa faranno i grullini???
Vi prego... il mortadella no... già mi immagino il discorso di fine anno a reti unificate...

Moderatore: Steve1973
speriamochojin ha scritto:I 5 stelle continueranno a votare Rodotà almeno fino alla quarta votazione.
potrebbero convergere su Prodi solo a patto di amplissime rassicurazioni sul tema del nuovo governo e in caso lo stesso rodotà e magari anche zagreblesky facessero un edorsment per Prodi.
Il problema di Prodi non sono i 5 stelle, cmq, ma i suoi. I Dalemiani lo voteranno? mmmh, ho i miei dubbi. E SEL? tutti compatti su Prodi?
Se otterrà meno di 450 voti, sarà bruciato...
Potrebbe pure spuntarla. E sarebbe un'altro nome PDL-PD-MONTI.capperugiola ha scritto:Rispunta la Cancellieri,che ne pensate?
con questi nomi vorranno arrivare al punto di non ritorno di Bersanichojin ha scritto:Potrebbe pure spuntarla. E sarebbe un'altro nome PDL-PD-MONTI.capperugiola ha scritto:Rispunta la Cancellieri,che ne pensate?
A sinistra sembrano fare apposta a bastonare il proprio elettorato. Vorranno vedere il punto di rottura?
Mano salda in zona uro-genitaleSe otterrà meno di 450 voti, sarà bruciato...
con questi nomi vorranno arrivare al punto di non ritorno di Bersanicapperugiola ha scritto:
Sono proprio curioso di vedere come Grullo potrà giustificare nei suoi comizi una convergenza su Prodi...Fabietty ha scritto:Mano salda in zona uro-genitaleSe otterrà meno di 450 voti, sarà bruciato...
Minchi@@@@@@@@... praticamente un'inezia....chojin ha scritto:circa una dozzina