per favore avete siti che suggeriscano come comporre dei buoni Curriculum Vitae? Sto seriamente pensando di cambiare lavoro dopo 8 anni (mi spiace, sono affezionatoa quello attuale
grassie , grassie.
Moderatore: Steve1973

Ing, ti garantisco che non ero ioIng 76 ha scritto:Premesso che la mia società si occupa di intermediazione finanziaria e consulenza amministrativa-gestionale alle imprese; un bel giorno, il postino mi recapita una c.v. con la foto di un bel tipo con la camicia aperta, i peletti sul petto ed una grande catena in oro al collo "stile tamarro"! Esperienze professionali: modello!

nemmeno a me, ma ho notato che diverse aziende la richiedonovirtual ha scritto:Ing, ti garantisco che non ero ioIng 76 ha scritto:Premesso che la mia società si occupa di intermediazione finanziaria e consulenza amministrativa-gestionale alle imprese; un bel giorno, il postino mi recapita una c.v. con la foto di un bel tipo con la camicia aperta, i peletti sul petto ed una grande catena in oro al collo "stile tamarro"! Esperienze professionali: modello!![]()
![]()
![]()
![]()
a me non piace l'idea della foto, francamente.

Ing 76 ha scritto:Una donna che ha 30 anni e vorrebbe avere figli dovrebbe rispondere: sicuramente vorrò avere dei figli, ma che per motivi personali non potrò programmare a breve![]()
(dando anche la sensazione che verranno programmati in relazione al lavoro e alle necessità aziendali)
Quelle che dicono: "non voglio figli e non li farò" al 90% sono bugiarde e da escludere a priori
Io gli ho detto che non sono sposata e che un figlio ci sara' solo dopo il matrimonio, quindi non prima di 2 anni. Ho pero' aggiunto che da qui a 5 anni (mi ha chiesto come mi vedo da qui a 3/5/7 anni) spero di averne uno anche perchè poi son vecia! Lui ha risposto "me lo auguro per lei, un figlio è un'esperienza che serve".Ing 76 ha scritto:Una donna che ha 30 anni e vorrebbe avere figli dovrebbe rispondere: sicuramente vorrò avere dei figli, ma che per motivi personali non potrò programmare a breve![]()
(dando anche la sensazione che verranno programmati in relazione al lavoro e alle necessità aziendali)
Quelle che dicono: "non voglio figli e non li farò" al 90% sono bugiarde e da escludere a priori