Re: In che stato sei?

Papera ha scritto:
myfriend ha scritto:
Vedrai che, prima di quanto creda, lo sentirai vicino, ti sembrerà di vedere il suo sguardo fiducioso su di te. Ma ogni cosa a suo tempo. Un abbraccio.

Io questa cosa qui non l'ho mai sentita :roll: :roll: :roll: :roll: :cry: :cry: :cry: .
Però quelle 2 o 3 volte che "sono scampata" a qualcosa di potenzialmente mortale, ho pensato che fosse opera sua.

((()))
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Papera ha scritto:
myfriend ha scritto:
Vedrai che, prima di quanto creda, lo sentirai vicino, ti sembrerà di vedere il suo sguardo fiducioso su di te. Ma ogni cosa a suo tempo. Un abbraccio.

Io questa cosa qui non l'ho mai sentita :roll: :roll: :roll: :roll: :cry: :cry: :cry: .
Però quelle 2 o 3 volte che "sono scampata" a qualcosa di potenzialmente mortale, ho pensato che fosse opera sua.

((()))
:wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
myfriend ha scritto:

Paperella ma tu eri troppo piculina :cry: ((( )))
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Positiva!
avuto cioccolatini finlandesi e due saluti molto "friendly". :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Light ..... non avevo letto, mi dispiace tanto .... non sarà molto di conforto ma pensa che almeno non ha sofferto ((()))

Sopravvivere ai figli penso sia la cosa più dolorosa che possa accadere :cry:
FEDE65

light...non ho parole di conforto. Comprendo la rabbia. Ne avrei tanta anch'io. Ne ho tanta. Ieri quando ero dallo zio è arrivata sua madre una novantenne stronx@ (perdonatemi il francesismo) e ho pensato "ma cavolo non potevi prenderti lei? Ma che male ti ha fatto lui??"
Quindi comprendo la tua rabbia, la comprendo fino in fondo...e la trovo normalissima.
(((())))

Sorpresa dalla solerzia!
invio una mail interna ad un reparto con richieste.

:shock: leggono e rispondono al messaggio due colleghi in ferie questa settimana :roll: :lol: :lol:ma rilassatevi!! son fuori di testa!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo