piantina casa mia

ciao! questa è la piantina di casa mia..premetto che non sono un architetto..ho pensato a questa divisone degli ambienti..che ne pensate?
abbiamo pensato ad un salone a vista..la cucina e il salone sono collegate da un varco largo 1.48..
il bagno in camera non esisteva, ho sacrificato un po' di spazio della camera da letto e del bagno padronale..
vi piace?:) :D
Ultima modifica di asiacielo il 19/04/13 14:46, modificato 1 volta in totale.

Re: piantina casa mia

:| ci vuole la lente di ingrandimento per leggere questa piantina... non potevi caricare solo la piantina invece che tutta la schermata? Le misure si leggono a stento...

Comunque... spero che la disposizione dell'arredamento sia puramente casuale :lol:
Quanti siete in casa? Mi pare 4, andando a sentimento... cucina e soggiorno mi sembrano totalmente sproporzionate rispetto al resto della casa... ce la fai a mettere una piantina più grande?
l'unica certezza è che nulla è certo.

mia_wallace ha scritto::| ci vuole la lente di ingrandimento per leggere questa piantina... non potevi caricare solo la piantina invece che tutta la schermata? Le misure si leggono a stento...

Comunque... spero che la disposizione dell'arredamento sia puramente casuale :lol:
Quanti siete in casa? Mi pare 4, andando a sentimento... cucina e soggiorno mi sembrano totalmente sproporzionate rispetto al resto della casa... ce la fai a mettere una piantina più grande?
ci provo!!

Bene, ce l'abbiamo fatta :wink:
Immagine
Ora che la riesco a vedere bene... in quanti siete in casa? Per capire gli spazi di cui avete bisogno... perché il soggiorno, seppur parte molto importante di una casa, mi sembra enorme. Hai già pensato a come arredarlo?
La cucina poi è gigante a dir poco!
Mentre il resto delle stanze sono minuscole...
Quindi se ci dici quali sono le tue esigenze magari si studia qualcosa di meglio... a me così non piace proprio.
l'unica certezza è che nulla è certo.

allora ho sbagliato ad allegare la piantina..sono una frana!!!!!!!..secondo l'ultimo progetto la cucina è chiusa..rmaimane comunque grande..a me piacciono gli spazi open space! potresti cancellare l'immagine^per favore?ti invio in privato quella nuova.. sono imbranatissimaaaaaa :x :lol: :lol: :lol: grazie... :lol: :lol: