PULITORE A VAPORE

Ciao a tutti. Nell'attesa di conoscere con esattezza i tempi di un imminente trasloco, non essendone provvista, sto cercando di capire quale pulitore a vapore acquistare al fine di facilitare le operazioni infinite di pulizia che mi toccherà affrontare (povera me!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: ) Date le spese che sto sostenendo e che dovrò ancora sostenere, avrei bisogno di un consiglio su un prodotto medio (non ho grandissime pretese!) che mi permetta con poco sforzo fisico di pulire casa. Budget massimo stabilito 100 euro ma sarei contenta di non spenderne più di 80!
Ho visto per esempio questo prodotto della Polti

http://www.redcoon.it/B366592-Polti-COM ... ore&xtcr=9
potrebbe essere una giusto compromesso?

Considerate che dovrò pulire un intero piano appena ultimato dal costruttore per cui oltre ad eliminare la polvere col mio preziosissimo Dyson, dovrò provvedere alla pulizia profonda di ciascun elemento (pulizia fughe, piastrelle bagno, finestre, vetri, persiane di legno etc etc etc...)

Cosa mi consigliate? Grazie cari.

Re: PULITORE A VAPORE

Io ho da tantissimi anni il vaporetto lecoaspira polti e mi trovo strabene, consente veramente pulizia ed igiene e non uso praticamente più detersivi per pavimenti e vetri. Mi chiedo però quanto ti sarà di aiuto un prodotto che manda il getto di vapore ma non lo aspira: dopo dovrai comunque ripassare con uno straccio, come minimo, no?
Il prodotto che vuoi acquistare non lo conosco purtroppo ma sull'affidabilità polti per il vapore puoi stare tranquilla.
Per quanto riguarda la pulizia post-cantiere, però, non farti illusioni, ci vorrà comunque molto olio di gomito e l'aiuto di pagliette di metallo e spugnette un minimo abrasive per le incrostazioni di pittura/cemento :(
In bocca al lupo