Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Pap però il primo colore non è quello del top!

ecco cosa esce calibrando il colore del top
http://design-seeds.com/index.php/searc ... ory/summer
Ma stanno comunque bene insieme!!!
Anche con il turchese!!!

P.S.
Ma come si fa a "calibrare"???
vai su palette search
lo vedi il quadratino con un colore??
ecco muoviti con le barre a fianco RGB (rosso-giallo-blu)
oppure puoi cliccare affianco un tema e poi calibrarlo sempre a mano per affinarlo :wink:
claro?
The Sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:
questo sito non lo conoscevo,ho scoperto di non essere una tipa calibrata per quanto riguarda i colori ...e non solo temo :mrgreen:

Capperi, che scoperta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eh già.... mi accontento di poco.... :mrgreen:

ritornando al mio abito ecc,vi chiedo premettendo che ho i capelli cortissimissimi (che non li voglio far crescere) mettereste degli orecchini o collane per il matrimonio o qualsiasi altra cosa tra i capelli è una parola grossa....non vorrei fare l'effetto lampadario :lol:

oltre visto che hai un bel fisico a clessidra perchè non ti metti una bella gonna a ruota con il top dentro? stile anni 50?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

oltre_mente ha scritto:
vai su palette search
lo vedi il quadratino con un colore??
ecco muoviti con le barre a fianco RGB (rosso-giallo-blu)
oppure puoi cliccare affianco un tema e poi calibrarlo sempre a mano per affinarlo :wink:
claro?

Ma grazieeeeeeeeeeeeee!!!
Ho trovato un nuovo giochino, altro che ruzzle!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

capperugiola ha scritto:
ritornando al mio abito ecc,vi chiedo premettendo che ho i capelli cortissimissimi (che non li voglio far crescere) mettereste degli orecchini o collane per il matrimonio o qualsiasi altra cosa tra i capelli è una parola grossa....non vorrei fare l'effetto lampadario :lol:

oltre visto che hai un bel fisico a clessidra perchè non ti metti una bella gonna a ruota con il top dentro? stile anni 50?

io andrei di orecchini vistosi...sarà che quest'anno vanno gli oversize ma per una cerimonia ci possono stare per cambiare con il classico punto luce o perla.
sui capelli nulla però, se era di sera ti direi di girarli da un lato con tanto tanto gel effetto bagnato ma di giorno eviterei.
collana no se gli orecchini sono importanti e poi l'abito sta bene anche senza, per me.

Ma sai che quelle anni 50 non mi stanno bene. Mi ingolfano perchè in genere sono con pieghe larghe ma con tanta stoffa e poi le gambe sono muscolosette quindi dovrebbe coprire almeno fino al ginocchio...direi di no, magari se fosse stato di giorno avrei anche osato un genere vintage, ma di sera.

Sugli abiti, ne ho alcuni papabili per il matrimonio ma li ho messi e rimessi anche per altre occasioni proprio per non farli "morire" nell'armadio e quindi mi hanno stufato. :?
Ne ho uno, che mi piace molto, messo una sola volta per un matri in settembre, totalmente nero, ma è a tubino e mi sembra anche pesantuccio come tessuto per il 20 luglio 8) peccato :cry:

oltre non ti resta che fare shopping :mrgreen: ,hai visto su yoox promozioni ci sono degli abitini molto carini e sfiziosi scontati fino al 70/80% (il mio :mrgreen: pagato ben 35e 8) )
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:oltre non ti resta che fare shopping :mrgreen: ,hai visto su yoox promozioni ci sono degli abitini molto carini e sfiziosi scontati fino al 70/80% (il mio :mrgreen: pagato ben 35e 8) )
grazie cappe, li ho visti ma mi piacciono quelli troppo costosi :mrgreen: e non mi va di spendere ora. :wink:

oltre_mente ha scritto:
capperugiola ha scritto:oltre non ti resta che fare shopping :mrgreen: ,hai visto su yoox promozioni ci sono degli abitini molto carini e sfiziosi scontati fino al 70/80% (il mio :mrgreen: pagato ben 35e 8) )
grazie cappe, li ho visti ma mi piacciono quelli troppo costosi :mrgreen: e non mi va di spendere ora. :wink:
ok!

Il matrimonio è di sera giusto? quindi il tubino nero anche se non è leggerissimo ci può stare, se lo vuoi rendere meno elegante puoi sbizzarrirti con degli accessori colorati ,o con una stola/sciarpina leggerissima,che visivamente "rinfrescherebbe anche l'abito.

capperugiola ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
ok!

Il matrimonio è di sera giusto? quindi il tubino nero anche se non è leggerissimo ci può stare, se lo vuoi rendere meno elegante puoi sbizzarrirti con degli accessori colorati ,o con una stola/sciarpina leggerissima,che visivamente "rinfrescherebbe anche l'abito.
si ci avevo pensato ad alleggerire con colore ma la stola non credo mi occorra (la cerimonia non è in chiesa) e al 20 luglio al mare dovrebbe far caldo (almeno si spera), sotto è tubino bello pesantuccio e quindi anche contenitivo ma non oppressivo e sopra...ecco come te lo spiego il sopra :roll:
continua il tubino con le stecche tagliato dritto ma tutto ciò non si vede fuori perchè applicate sopra il busto ci sono due pezzi di seta martellata nera che vanno a chiudersi dietro il collo con scollo all'americana, quindi molto accollato anche per la stagione. Poi quindi fa come se avessi una baschina (sembra uno spezzato), e per finire per evidenziare il punto vita c'è una cinta a cordone che si chiude come un cappio!
Ultima modifica di oltre_mente il 19/04/13 16:54, modificato 1 volta in totale.

oltre sinceramente,la parte sopra del tubino non riesco ad immaginarla,poi certi dettagli tecnici non fanno parte del mio vocabolario :mrgreen: .
Ieri sera ho visto le vetrine di max eco, penny black e maxmara,hanno degli abitini molto molto carini,puoi aspettare i saldi (da me iniziano il 10 di luglio)e vedere se c'è qualcosa che ti piace ed abbia un prezzo ragionevole.

Io sinceramente li ho presi ora,perchè mi piacciono ed sono superscontati e cosa non da poco sono pure un regalo,non vedo l'ora di provarlo.

capperugiola ha scritto:oltre sinceramente,la parte sopra del tubino non riesco ad immaginarla,poi certi dettagli tecnici non fanno parte del mio vocabolario :mrgreen: .
Ieri sera ho visto le vetrine di max eco, penny black e maxmara,hanno degli abitini molto molto carini,puoi aspettare i saldi (da me iniziano il 10 di luglio)e vedere se c'è qualcosa che ti piace ed abbia un prezzo ragionevole.
già, ho anche i saldi da sfruttare...e tempo per dimagrire :mrgreen: :wink:

oltre_mente ha scritto:...
io, maschiaccio inside...mai messo una gonna fino a due anni fa :mrgreen:
ora devo dire che mi piacciono, soprattutto d'estate che non sento freddo e devo dire che ci sono dei modelli (tipo quello postato da fede di desigual) che davvero mi fanno sembrare strafiga, anche perchè, almeno, il punto vita non mi manca e quindi con un modello scivolato non sto male :wink: ....tanto che son pignola l'hai capito :mrgreen:
Invece i tacchi, mi piacciono e da quando son dimagrita li riesco anche a portare senza dolori seppur li porto solo nelle occasioni ma li adoro quindi tacco sia :mrgreen: Poi Mr Oltre è 1.90...devo anche compensare con qualcosa :lol: e ancora con il tacco tendo i muscoletti e il chiulo va su :mrgreen:
quoto la parte in grassetto....
il problema per me è la lunghezza(cortezza) delle gonne/abitini che si trovano in giro :? e coi tacchi ho lo stesso problema (supero sempre tutti già con le ballerine :lol: )
Simona

oltre bellissimo il top..io ne ho uno simile ma senza perle...
io con i top legati al collo ci vedo bene un tubino nero o blu a vita alta...magari se hai la stoffa lo fai fare da una sarta(delle volte costa meno)
Immagine
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)