capperugiola ha scritto:
ritornando al mio abito ecc,vi chiedo premettendo che ho i capelli cortissimissimi (che non li voglio far crescere) mettereste degli orecchini o collane per il matrimonio o qualsiasi altra cosa
tra i capelli è una parola grossa....non vorrei fare l'effetto lampadario
oltre visto che hai un bel fisico a clessidra perchè non ti metti una bella gonna a ruota con il top dentro? stile anni 50?
io andrei di orecchini vistosi...sarà che quest'anno vanno gli oversize ma per una cerimonia ci possono stare per cambiare con il classico punto luce o perla.
sui capelli nulla però, se era di sera ti direi di girarli da un lato con tanto tanto gel effetto bagnato ma di giorno eviterei.
collana no se gli orecchini sono importanti e poi l'abito sta bene anche senza, per me.
Ma sai che quelle anni 50 non mi stanno bene. Mi ingolfano perchè in genere sono con pieghe larghe ma con tanta stoffa e poi le gambe sono muscolosette quindi dovrebbe coprire almeno fino al ginocchio...direi di no, magari se fosse stato di giorno avrei anche osato un genere vintage, ma di sera.
Sugli abiti, ne ho alcuni papabili per il matrimonio ma li ho messi e rimessi anche per altre occasioni proprio per non farli "morire" nell'armadio e quindi mi hanno stufato.
Ne ho uno, che mi piace molto, messo una sola volta per un matri in settembre, totalmente nero, ma è a tubino e mi sembra anche pesantuccio come tessuto per il 20 luglio

peccato
