Moderatore: Steve1973
con quel prezzo, se trovavo le taglie, avrei preso quasi tutte le variantiloremir77 ha scritto:frozen la maglina viola con scritto mam+dad=me piaceva anche a me!epppoi.. 1,99 euroooo
ero convinta di averti risposto io....piccolissima ha scritto:Mi autoquoto...piccolissima ha scritto:Sto guardando il sito Kiabi...
Secondo voi, considerando che i bimbi nasceranno verso il 20 maggio, un completino tipo questo
http://www.kiabi.it/completino-2-pezzi- ... 04#C311702
poteri prenderlo nella taglia 3 mesi?
Lore mi dai un parere?
piccolissima ha scritto:Minu, ma zara vende on line?
Lore, scusa ma non sono ancora avvezza ai costi dei pannolini, quanto costano meno dei soliti?
Nenache io!!Jacopo spazia dalla tg. 6 mesi alla tg.18 mesieli_felix ha scritto:Ho un buono di 8 euro da Z a fronte di una spesa di 40 euro...ma taglia 12 mesi non c'è niente![]()
Settimana prossima dovrebbero riassortire le taglie, speriamo di trovare qualcosa.
In un altro negozio le ho preso delle magliette di cotone manica lunga 9 mesi, ma le stanno giuste giuste...devo cambiarle. Uffa, non so mai come come comportarmi con le taglie!
Io di Z le metto ancora la 6 mesi per il sopra, sotto ha il chiulone e le sta la 12 mesi. Per le magliettine, devo sempre rimboccargliele perché le maniche sono lunghissime.minusina ha scritto:Nenache io!!Jacopo porta spazia dalla tg. 6 mesi alla tg.18 mesieli_felix ha scritto:Ho un buono di 8 euro da Z a fronte di una spesa di 40 euro...ma taglia 12 mesi non c'è niente![]()
Settimana prossima dovrebbero riassortire le taglie, speriamo di trovare qualcosa.
In un altro negozio le ho preso delle magliette di cotone manica lunga 9 mesi, ma le stanno giuste giuste...devo cambiarle. Uffa, non so mai come come comportarmi con le taglie!