Veneta Tulipano VS GED Velvet VS Arredo3 Pentha

Ciao a tutti,
come da oggetto mi piacerebbe avere una vostra opinione (qualità/affidabilità ecc..ecc..ecc..) su queste tre cucine:

1) Configurazione Veneta: Modello Tulipano (per le basi) + pensili Reflex (bianco opaco).
2) Configurazione GED Velvet basi legno + pensili vetro bianco.
2) Configurazione Arredo3: Modello Pentha (per le basi) + pensili Glass (bianco opaco).

Premetto che la 1°configurazione è la più cara a parità di elettr. poi segue la 2° e la 3°.
La Tulipano mi ha colpito per le sue ante da 28mm, la Ged per le sue essenze legno e buene rifiniture, l'Arredo3 per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Voi cosa mi consigliate?

Re: Veneta Tulipano VS GED Velvet VS Arredo3 Pentha

Ciao,
devo dire che conosco tutte queste cucine, ma quella con cui ho lavorato di più e meglio è l'Arredo3 (sono un architetto e spesso ho progettato composizioni per i miei clienti). E' vero, ha un rapporto qualità prezzo decisamente buono.
Da cosa ho potuto notare, la Veneta Cucine ultimamente sta subendo un po' di flessione a livello qualitativo. Le ultime cucine che ho visto non le trovo valide come quelle di una volta.
Poi ci sono anche altre aziende che offrono prodotti davvero buoni, ma apriamo un altro capitolo!