Moderatore: Steve1973
Esatto !13 febbraio ha scritto:so che è un'affermazione un po' forte, ma perfino il vaticano si è dimostrato più "avanti."
Eh no !scusa il disappunto ma Napolitano secondo me ha pensato: " beh qua si magna gratis per altri 7 anni !!! "amluci ha scritto:non credo, a mio avviso tirarsi indietro avrebbe significato lasciarlì allo sbando nella totale impossibilità di trovare un successore dato il numero e la consistenza dei vari veti incrociati. Sicuramente se lo sarebbero meritato, loro sì Ma il paese degli imprenditori suicidi e dei giovani disoccupati no. Questo credo abbia pensato Napolitano che ha un alto senso dello Stato a differenza di questi pupazzi.
vedi se non c'ho azzeccato...lariosto77 ha scritto:la vera generosità di napolitano ci sarebbe stata se avesse preso a calci nel censured i cagnolini che si sono recati in mattinata da lui a piagnucolare.
quel che ha prevalso invece è stato il meschino sentimento da mamma chioccia in napolitano. quello che firma la giustifica a scuola al figlioletto perchè il giorno prima non "ha potuto" studiare, mentre invece è stato tutto il giorno a perder tempo.
quando in italia si imparerà che la crescita si fa con i "no" e non questi "si" da buonismo "mammone" irresponsabile sarà troppo tardi.
posso chiamarti Cassandra?lariosto77 ha scritto:vedi se non c'ho azzeccato...lariosto77 ha scritto:la vera generosità di napolitano ci sarebbe stata se avesse preso a calci nel censured i cagnolini che si sono recati in mattinata da lui a piagnucolare.
quel che ha prevalso invece è stato il meschino sentimento da mamma chioccia in napolitano. quello che firma la giustifica a scuola al figlioletto perchè il giorno prima non "ha potuto" studiare, mentre invece è stato tutto il giorno a perder tempo.
quando in italia si imparerà che la crescita si fa con i "no" e non questi "si" da buonismo "mammone" irresponsabile sarà troppo tardi.![]()
http://www.corriere.it/politica/special ... 6c81.shtml
oltre_mente ha scritto:una schifezza unica!
Napolitano c'ha messo 'na pezza al chiulo come le peggiori delle madri!
ma non mi capacito di come sono ridicoli, tutti i politici, nell'affermare che hanno dato dimostrazione di buona politica![]()
![]()
![]()
ieri un'amica commentava con molta ironia così:
"a questo punto da Napolitano mi aspetto un gesto di responsabilità e di grande autoironia, tipo morire"
questa notizia mi mancava13 febbraio ha scritto:oltre_mente ha scritto:una schifezza unica!
Napolitano c'ha messo 'na pezza al chiulo come le peggiori delle madri!
ma non mi capacito di come sono ridicoli, tutti i politici, nell'affermare che hanno dato dimostrazione di buona politica![]()
![]()
![]()
ieri un'amica commentava con molta ironia così:
"a questo punto da Napolitano mi aspetto un gesto di responsabilità e di grande autoironia, tipo morire"![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che l'unica autoironica in famiglia è la signora Clio.![]()
io perlomeno ho interpretato come un gesto di meravigliosa auto-ironia quando si fece investire da una Panda!![]()
ti ricordi?![]()
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... risce.html
si, ne parlavo con amici anche io... immaginati la Clio, pronta per un mese al dolce sole di amalfi con il pareo e il cappello di paglia pronto... e quello va a impelagarsi un'altra volta, ma chi gliel ha fatto fare dai... ma povero nonno!oltre_mente ha scritto: questa notizia mi mancava![]()
però ieri il mio pensiero è andato anche a lei...Clio chiedi il divorzio