sondaggio..vasca o un'altra doccia?

#1
ciao a tutti! vi espongo il mio dubbio...
dispongo di una doccia piccola in un bagno in camera minuscolo.
nel bagno padronale posso scegliere se mettere doccia(moderna, con cristallo) o vasca(però di quelle semplici, da incasso,per questioni di misura,anche per non spendere una fortuna)..
però pensando al futuro...in vista di eventuali bimbi ho valutato la vasca..che a casa dei miei uso solo per lavarmi i capelli, nella nuova casa li laverò nel lavatoio)perchè? penso-non so se sbaglio-che sia + comoda..
potrei fare una vasca-doccia..ma non è bella come una doccia(di quelle con il cristallo laterale, le cosidette walk in..)! chi ha bimbi?
qualcuno si è trovato male a lavare i bimbi (anche di 4 anni)in una doccia moderna?
per fasce di età dove e come si lavano i bimbi?? :lol: :lol: :D :mrgreen: :mrgreen:

Re: sondaggio..vasca o un'altra doccia?

#2
La doccia è sicuramente più bella esteticamente, ma con i bambini è vero che servirebbe una vasca, io ho una bimba di 10 anni, ed avevamo solo la doccia...si fa per carità, però è scomodo e lei mi chiedeva in continuazione la vasca, ora finalmente ho anche la vasca, ed ho una bimba di 3, e il bagno lo fanno tutte e due....
però tu ancora non li hai i figli vero?
Forse se già hai una doccia io farei una vasca, o meglio, farei una vasca combinata, a me non dispiacciono! oppure semplicemente fai una vasca ma metti già il vetro e l'asta saliscendi in modo che all'occorrenza puoi fare la doccia senza allagare....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37