Sam...ti abbraccio e mi unisco ai pensieri delle altre. ((()))
Moderatore: Steve1973
Papera ha scritto:Menchy: finalmente una buona notizia!!!![]()
Ora speriamo si riprenda del tutto e venga fatta giustizia!!!
Oh! Un barlume di speranza finalmente! Speriamo che anche da Sam arrivino buone notizie!menchy ha scritto:Papera ha scritto:Menchy: finalmente una buona notizia!!!![]()
Lo speriamo tutti, con tutto il cuore.
Anche perchè sarebbe la giusta fine di questa storia.
Grazie a tutte.
Papera ha scritto:Menchy: finalmente una buona notizia!!!![]()
Grazie ragazze ...DIERRE ha scritto:realexa ha scritto:sam, un abbraccio grandemi unisco anche io.
Ma tua cognatapsicologicamente.....
![]()
Menchy tesoro mi devo essere persa qualcosa... Cosa è successo?menchy ha scritto:arianh ha scritto:quoto pure io, fede e lore! intanto abbraccio forte te e spero davvero che Lucia migliori sempre di più.
Quoto.
Io vi riporto una piccola grande notizia su V..
Verrà dimessa, perchè si è svegliata, risponde bene agli stimoli, ma a causa di quello che è successo non parla.Risponde alle domande tramite gli occhi.
E non ricorda nulla di quel giorno, ma verrà trasferita in un grande centro per la riabilitazione sperando che riprenda a pieno tutte le funzioni.
Almeno per una parte di questa storia orribile possiamo tirare un piccolo sospiro di sollievo.
sam.. ma la situazione è così brutta?samantha.l ha scritto:Grazie ragazze ...DIERRE ha scritto:realexa ha scritto:sam, un abbraccio grandemi unisco anche io.
Ma tua cognatapsicologicamente.....
![]()
Dierre che dire, a parte gli incubi per ora tiene botta, lei la vista non l'ha mai messa in discussione per il resto sa anche lei che la parte peggiore sarà quando si vedrà ma abbiamo già attivato lo psicologo
Sono ustioni di terzo grado su fronte occhi naso e labbro superiore e ustioni di secondo grado sulle guance dovranno fare diversi innesti di tessutiloremir77 ha scritto:
sam.. ma la situazione è così brutta?![]()
![]()
per il resto mi fa piacere sapere che è così forte da cercare di affrontate tutto quello che le sta succedendo.. è solo da ammirare!
samantha.l ha scritto:Sono ustioni di terzo grado su fronte occhi naso e labbro superiore e ustioni di secondo grado sulle guance dovranno fare diversi innesti di tessutiloremir77 ha scritto:
sam.. ma la situazione è così brutta?![]()
![]()
per il resto mi fa piacere sapere che è così forte da cercare di affrontate tutto quello che le sta succedendo.. è solo da ammirare!