io continuerei la mia vita di sempre!

ah, perchè invece della temperatura non vai di stick?
Avevo scritto un papiro...vabbé quoto Sil!Sil70 ha scritto:ma fare attenzione a che Pucci?!?!?![]()
![]()
io continuerei la mia vita di sempre!![]()
e' quello che faro' appena mi arrivano...(Sil70 ha scritto:ma fare attenzione a che Pucci?!?!?![]()
![]()
ecco, applicherei sta regola a tutto!pucci ha scritto:e' quello che faro' appena mi arrivano...(Sil70 ha scritto:ma fare attenzione a che Pucci?!?!?![]()
![]()
ah, perchè invece della temperatura non vai di stick?)
la ginecologa e' molto brava,,,lei ti spiega tutto...
io dico la verita' tra muco e tb non ero molto ferrata...giusto la base sapevo...
pero' questo spiegare qualsiasi cosa mette l'ansia...
quello che avevo prima faceva spallucce a 7 mesi di amenorrea....questa mi fa fare il test prima di cominciare![]()
la mia intenzione e' di prendere muco e tb per due mesi come mi ha detto lei(stik)...per capire...poi se la cosa mi crea ansia smetto e via' di "tromxata libera"![]()
.....
e che diamine...mica mi posso fasciare la testa prima del dovuto....
Innanzitutto: congratulazioni!pucci ha scritto:Ho una domanda magari stupida..qui cantieri aperti..
Prima mi chiama una mia amica per andare a mangiare cinese/sushi domenica sera..io ho detto si ma poi pensando forse non e' il caso..che dite?
Non per essere paranoica..non credo neanche di essere troppo fortunata nel far colpo al primo tentativo..infatti li x li non ci ho nemmeno pensato..ma ora mi e' venuto il dubbio...
Io eviterei il sushi e basta...
bho....Anna73 ha scritto:che poi... "torturare" per un semplice esame del sanguemah!
![]()
E invece esser sfottut@ tutti i santi giorni dai tuoi compagni di classe non è forse una tortura?
quoto Anna...epucci ha scritto:invece a chi e' gia' mamma...
una mia amica ha un bimbo di 5 anni...
premetto loro sono piccolini di statura e il bimbo e' piccino...
(porta ancora i 3 anni)
la sua pediatra sin dall'inizio insiste per fare delle cure di ormoni e stimolare la crescita...
loro non vogliono fare nulla....
mi ha chiesto un consiglio(comuque sono molto preoccupati)
..e io mi sono permessa di dire che e' vero'...e' piccino...ma loro sono piccoli...
ma un altro parere medico lo sentirei....
ma loro non ne vogliono sapere....
qualcuno sa qualcosa di queste cure...
...niente....i nostri amici (la mamma era quella "ostile" a dire il vero e il papà l'ha assecondata) alla fine hanno fatto quello che dovevano.....però evidentemente ci voleva del tempo per elaborare che in un modo o nell'altro il bimbo non fosse perfetto.....pucci ha scritto:simo io la penso esattamente come te e anna...
ma ripeto loro fanno "muro"....io non sono il genitore...noi siamo gli "zii"
pero' mi spiace....ma piu' che dire il mio parere non so che fare...