Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

stellina ha scritto:Ciao Simo :D
Si sono rientrata a lavoro :?
Ormai sono sotto a studiare per l'esame e sinceramente mi concentrarmi anche sulla dieta non ne ho proprio la forza, se mi va un boccone di cioccolata devo mangiarlo altrimenti vado in depressione...una volta dato l'esame (e passato possibilmente) mi concentrerò sulla mia ripresa fisica e su altre cosette che ho in mente 8)
:wink:
Simona

oltre_mente ha scritto:questa settimana fatta ben bene e ripreso la piscina ho buttato via 1.3!!! be happy!
ma devo perderne almeno 4 per rientrare nel guardaroba estate 2012....avanti march!!!

uguale a te!!!!
fortuna che ancora è freddo 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:questa settimana fatta ben bene e ripreso la piscina ho buttato via 1.3!!! be happy!
ma devo perderne almeno 4 per rientrare nel guardaroba estate 2012....avanti march!!!

uguale a te!!!!
è freddo??? parla per te :P
ieri ho fatto il cambio di stagione e il piumino è in lavatrice...diogratias :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:

uguale a te!!!!
è freddo??? parla per te :P
ieri ho fatto il cambio di stagione e il piumino è in lavatrice...diogratias :mrgreen:
io domenica col giacchino leggero sono mezza morta...una tramontana terribile (e non lo dicevo solo io, ma tutta la comitiva "leggera" come me!!!) :?
io il piumino l'ho messo anche stamattina....e non mi è avanzato nulla :lol:
Simona

domenica anche io son uscita con il cappottino leggero ma stavo bene.
ma son due giorni che è proprio esplosa la primavera qui.
ora sono con le finestre aperte per tutta casa per intenderci. e stamattina sono uscita con una giacchetta leggera e sentivo caldo ma stavo daddddio!!! :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Toc toc, è permesso? :oops:

Grazie a 2 chiacchiere con un'amica dal 2 marzo ho deciso di dare una svolta definitiva alla mia vita e.... Dukan anch'io :wink:
Stellina il mio percorso è abbastanza lungo, mi farebbe piacere condividerne una parte con te :wink: ti aspetto e, intanto, in bocca al lupo per l'esame!

Lore se vuoi inserirmi in prima pagina ti do i dati stringati:
- peso di partenza: 72,9 :oops: per 158 cm. :|
- peso da raggiungere (previsione dukan: 06/07/13!): 54,9
- peso di oggi: 66,2 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

A me si e rotta la bilancia...o meglio...ho cambiato le pile e non funzionava più!
Cmq credo che influenza e dieta forzata in bianco mi abbiano fatto perdere qualche altro chilo...ho messo dei jeans che mi andavano strettissimi!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Allora ragazze come va??
Ho latitato un pò, ma sabato mi sono pesata ed ero 57.9 kg
l'obiettivo in prima pagina l'ho raggiunto ma non sono soddisfatta.
La mia nuova forma non mi piace, devo muovermi per forza !sono solo indecisa tra acquagym e palestra :roll:
realexa ha scritto:oggi ho toccato il massimo: 58.6
Ma mi sono rimessa a dieta. Mi impegnerò fino in fondo
Ma la Dukan l'avevi completamente abbandonata?

minusina ha scritto:
realexa ha scritto:Minu, l'avevo un po' modificata e andava bene. Poi quando nelle modifiche ho inserito i cioccolatini... :?
:D :D :D

Adesso torni alla versione originale?? :wink:
no no. Per ora ho bisogno di depurarmi. Sto mangiando a colazione un paio di yogurt, frutta a metà mattina e pranzo con un altro yogurt e a cena proteine, verdure e carbo integrali. 1.1 kg è già andato via. In effetti sto facendo tanta plin plin.
Voglio stare lontana dai dolci il più possibile. Per fortuna ora inizia la stagione della frutta e mi farò i gelati veloci che mi avevate insegnato qui l'anno scorso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine