Re: Il paradiso... NON può attendere (Clà non leggere...)
#76Che meraviglia di posto!!! Le bambine sono bellissime!!!
YESvalery ha scritto:Ma...c'eravate solo voi?!?!?
Beh ma....ci sarà un alta stagione pure lì....no?Steve1973 ha scritto:YESvalery ha scritto:Ma...c'eravate solo voi?!?!?![]()
Praticamente si... in ogni spiaggia in cui siamo stati...
E' una delle cose straordinarie di quel posto.
Non direi.valery ha scritto:Beh ma....ci sarà un alta stagione pure lì....no?Steve1973 ha scritto:YESvalery ha scritto:Ma...c'eravate solo voi?!?!?![]()
Praticamente si... in ogni spiaggia in cui siamo stati...
E' una delle cose straordinarie di quel posto.
Io ho già dato con la mia collezione di costumini...cyberlaura ha scritto:Che meraviglia di posto davvero!!!
Ma una foto del sirenetto ci stava
che è stupenda!!!Steve1973 ha scritto: ora lascio spazio alla prole
Per l'atmosfera, avendola vista anche tu e per darti un metro di paragone, meglio la Polinesia.bubu ha scritto:Steve, il mare merita proprio devo dire! Prendo nota per quando riusciro' a farmi i prossimi viaggi, tanto tu sei il mio consulente di viaggi personale, ne ho gia' fatti due dietro tuoi consigli!
sono stata a Los Roques e dopo aver visto quel posto.. penso di avere un'idea di come possa essere il paradiso..Steve1973 ha scritto:Per l'atmosfera, avendola vista anche tu e per darti un metro di paragone, meglio la Polinesia.bubu ha scritto:Steve, il mare merita proprio devo dire! Prendo nota per quando riusciro' a farmi i prossimi viaggi, tanto tu sei il mio consulente di viaggi personale, ne ho gia' fatti due dietro tuoi consigli!
Per i colori, meglio le Bahamas. Solo Los Roques ci si avvicina come varietà e tonalità di azzurro/blu/celeste & Co![]()
Mi rimane il dubbio sui fondali e sulla fauna/flora subacquea, perchè non siamo riusciti in questa vacanza a fare nessuna escursione in barca e la barriera non è proprio sulla costa. Alcuni americani con cui ho parlato mi hanno raccontato grandi cose ma non li ritengo molto affidabili da questo punto di vista![]()