E te credo pure considerando che hai finito gli organi da donare per pagare la cucina

Dai su, anche un muro pieno di tracce e corrugati volanti può farci eccitare

Peppezi ha scritto:Per forza, non paghi l'impresa![]()
E te credo pure considerando che hai finito gli organi da donare per pagare la cucina![]()
Serve Propoli?Fabietty ha scritto:Malededdo Bebbezi, non mi sbuddanare gosì! Invogo il segredo bangario!
Aggiorno un po' il flickr e poi posto un po' di cantiere allora
Ma sì "Fabietty"!!Dai facci vedere qualcosaFabietty ha scritto:Peppezi ha scritto:Per forza, non paghi l'impresa![]()
E te credo pure considerando che hai finito gli organi da donare per pagare la cucina![]()
Malededdo Bebbezi, non mi sbuddanare gosì! Invogo il segredo bangario!
Aggiorno un po' il flickr e poi posto un po' di cantiere allora
Cla (e chiunque volesse dire la sua visto il mortorio!cla56 ha scritto:....é un mortorio![]()
Ciao 13 e grazie.13 febbraio ha scritto:posso, Fabietty?
una domanda secca: Tito Livio?![]()
(non ho il coraggio di chiedere se si chiama veramente Terpandro!, bel putìn, e bei cani. )
Diciamo che ha espresso la sua preferenza.Lietta ha scritto:L'erede ha scelto il letto, ottimo!
Lietta ha scritto:cla56 ha scritto:
Ma sì "Fabietty"!!Dai facci vedere qualcosa![]()
....Facci partecipare un pò alle tue "disavventure"....Quì non succede nulla....é un mortorio
![]()
cla56
Perchè ancora non ho aperto la seconda parte del topic sulla cucina verde. Ma non manca molto
Pronto!Fabietty ha scritto:Composizione Ikea però da hacking estremo, tipo una cucina fatta tutta coi moduli della Billy, e come schienale un pannello di Coolors rappresentante lo skyline di porto marghera
Sono andato a vedereFabietty ha scritto:http://www.flickr.com/photos/angyfabietti/
Questo il flickr che avevamo fatto a suo tempo.
Confesso la non familiarità col mezzo, i pochi aggiornamenti (ho aggiunto giusto un par di cosine dal cellulare ma più per vederne il funzionamento che per altro) e la mancanza di stimolo a dargli una struttura decente... Prima o poi![]()
Ho foto più recenti nella macchinetta fotografica che sarò felice di condividere appena le scarico sul pc
Non appena ci sarà qualcosa da vedere...difra64 ha scritto:io sono sempre in attesa di vederla dal vivo