Re: A che stai pensando?!?!?

samantha.l ha scritto:
menchy ha scritto:
arianh ha scritto:quoto pure io, fede e lore! intanto abbraccio forte te e spero davvero che Lucia migliori sempre di più.

Quoto.

Io vi riporto una piccola grande notizia su V..
Verrà dimessa, perchè si è svegliata, risponde bene agli stimoli, ma a causa di quello che è successo non parla. :( Risponde alle domande tramite gli occhi.
E non ricorda nulla di quel giorno, ma verrà trasferita in un grande centro per la riabilitazione sperando che riprenda a pieno tutte le funzioni.
Almeno per una parte di questa storia orribile possiamo tirare un piccolo sospiro di sollievo.
Menchy tesoro mi devo essere persa qualcosa... Cosa è successo?

Sami, Betty, piu di un mese fa la figlia di amici dei miei é stata trovata nel letto di casa senza sensi. Poi si é scoperto che probabilmente ha ricevuto una botta in testa mentre dormiva. Il compagno, che voleva lasciare, se ne sarebbe andata col bambino di tre anni all'indomani,, ha un alibi, assurdo ma ce l'ha e lei per i danni neurologici subiti al momento non parla e non ricorda (è stata in coma).

Sam ti sono vicina. :(
Immagine

Sam..... :( :( :(

Menchy...speriamo che riesca a ricordare presto qualcosa, quel gran bastardo non può farla franca! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Menchy, ma non c'è niente che porti a lui? L'alibi è credibile?

Sam, ti abbraccio tanto anche io.
Per il risvolto psicologico...sarà dura...ma se Lucia è una ragazza forte e tenace come sta dimostrando di essere, vedrai che supererà anche quello e imparerà ad accettarsi col tempo!
Mi spiace anche per te e il vostro matrimonio rimandato :cry: , però immagino che non potevate fare diversamente!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Sam cara, sono sicura che Lucia con la sua grande forza riuscira' a superare questo momento drammatico. Stessa cosa vale per te e G.: prima o poi il sole tornera' a splendere sulle vostre vite.
Rimandare il matrimonio e' stata una scelta giusta.

Menchy, che storia terribile...meno male sia uscita dal coma!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Menchy tesoro mi devo essere persa qualcosa... Cosa è successo?

Sami, Betty, piu di un mese fa la figlia di amici dei miei é stata trovata nel letto di casa senza sensi. Poi si é scoperto che probabilmente ha ricevuto una botta in testa mentre dormiva. Il compagno, che voleva lasciare, se ne sarebbe andata col bambino di tre anni all'indomani,, ha un alibi, assurdo ma ce l'ha e lei per i danni neurologici subiti al momento non parla e non ricorda (è stata in coma).

Sam ti sono vicina. :(

non ho parole...oramai non ho davvero più parole, mi spiace tanto per lei
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto: Sono ustioni di terzo grado su fronte occhi naso e labbro superiore e ustioni di secondo grado sulle guance dovranno fare diversi innesti di tessuti
Sam, dille che qui ci sono tante persone che pregano per lei, che anche se non la conoscono, la pensano tantissimo!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Le donne provano la temperatura del ferro da stiro toccandolo. Brucia ma non si bruciano. Respirano forte quando l'ostetrica dice "non urli, non è mica la prima". Imparano a cantare piangendo, a sciare con le ossa rotte. Portano i figli in braccio per giorni in certe traversate del deserto, dei mari sui barconi, della città a piedi su e giù per gli autobus. Le donne hanno più confidenza col dolore. È un compagno di vita, è un nemico tanto familiare da esser quasi amico. Ci si vive, è normale. Strillare disperde le energie, lamentarsi non serve. Trasformarlo, invece: ecco cosa serve. Trasformare il dolore in forza. È una lezione antica, una sapienza muta e segreta: ciascuna lo sa...
da “Malamore. Esercizi di resistenza al dolore” Concita de Gregorio

Ragazze un abbaraccio a tutte e FORZA LUCIA!!!!

samantha.l ha scritto:ragazze un passetto per volta sta andando come deve andare, ogni volta ci dicono che è meglio di quanto loro si aspettassero, e a noi si riempe il cuore...

grazie ancora a tutte....
Forza forza forza.
È come se fossimo tutte lì con voi, fuori da una stanza d'ospedale ad aspettare buone notizie.

samantha.l ha scritto:ragazze un passetto per volta sta andando come deve andare, ogni volta ci dicono che è meglio di quanto loro si aspettassero, e a noi si riempe il cuore...

grazie ancora a tutte....
Sami, coraggio tesoro... Un passetto dietro l'altro...
(((((()))))
Immagine