Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento
#661qualcuno ha avuto esperienze con http://www.lineadaincasso.it?
Ma non ti conveniva effettuare il pagamento alla consegna per soli 6 euro in più???? ( mi pare siano 6 euro)Aldebaran ha scritto:Da qualche giorno ho effettuato l'acquisto si Vieffetrade della cappa con la carta di Credito...poco dopo la conferma dell'avvenuto pagamento mi È arrivata la richiesta delle scansione del documento di identità.
La mail che mi è arrivata spiega che È per evitare truffe con carte clonate...
La richeista mi lascia alquanto perplessa non rischio a fornire i dati della CC e il doc di identità??? ok, loro vogliono tutelarsi per evitare di dover restituire i soldi dopo aver spedito la merce...ma chi tutela me?!?
A qualcuno È capitata la stessa richiesta? io non ho fatto molti acquisti on line ma i miei amici mi dicono che non È una richiesta usuale...voi che ne pensate?
A saperlo prima...non mi aspettavo che richiedessero il doc di identità...È la prima volta che compro on-line una cosa così grande... Ok la fiducia però inviare un doc di identità non lo avevo mai sentito, al di la della possibile truffa nella situazione specifica mi sembra rischioso, che per esempio possa rimanere il doc in una banca dati ed essere successivamente hackerata, per ora ho mandato una mail di obiezione alla richiesta vediamo che rispondono ...spero vada tutto bene per i prossimi eldom farò con contrassegno.gigheri ha scritto: Ma non ti conveniva effettuare il pagamento alla consegna per soli 6 euro in più???? ( mi pare siano 6 euro)
Quando faccio un acquisto on-line cerco sempre di pagare in contrassegno!!!! Mi sembra di essere più tutelata!!!
Poi se uno deve prendere una SOLA per carità la prende in qualsiasi occasione....cmq Vieffetrade è un sito abbastanza affidabile dalle recensioni lette in giro ....
Poi fammi sapere com'è andata e come si sono comportati in seguito al tuo acquisto![]()
Ciao
Ho dato un'occhiata pure io i prezzi sembrano ottimifranniefly8 ha scritto:Buongiorno a tutti
qualcuno ha gia acquistato da questo sito? Elettroincassodoc?
Il registro delle imprese lo presenta come attivo da febbraio, e le opinioni che ho trovato risalgono invece allo scorso anno... dato che non prevedono il pagamento in contrassegno sono perplessa, ma hanno il forno che voglio ad un prezzo unico....
accetto consigli e suggerimenti.
GRAZIE!
Ciao, io ho acquistato da http://www.lineadaincasso.it/ i seguenti elettrodomestici:Lazzo ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha comprato dal sito http://www.lineadaincasso.it/index.php
l'unico mio dubbio sono i prezzi,forse un po troppo bassi? e le recensioni un po tutte "a stampo"è una cosa normale? http://www.shoppydoo.it/opinioni_negozi ... casso.html
ero interessato all'acquisto del piano a induzione bosch BOSCH PIA611T66 e del miscelatore Franke Joy Cocktail entrambi presenti sul sito.
Scrivo per aggiornare la mia esperienza: mi sono trovata bene, la consegna è stata puntuale, consegna su appuntamento, e la merce È arriva integra e funzionantegigheri ha scritto:Ma non ti conveniva effettuare il pagamento alla consegna per soli 6 euro in più???? ( mi pare siano 6 euro)Aldebaran ha scritto:Da qualche giorno ho effettuato l'acquisto si Vieffetrade della cappa con la carta di Credito...poco dopo la conferma dell'avvenuto pagamento mi È arrivata la richiesta delle scansione del documento di identità.
La mail che mi è arrivata spiega che È per evitare truffe con carte clonate...
La richeista mi lascia alquanto perplessa non rischio a fornire i dati della CC e il doc di identità??? ok, loro vogliono tutelarsi per evitare di dover restituire i soldi dopo aver spedito la merce...ma chi tutela me?!?
A qualcuno È capitata la stessa richiesta? io non ho fatto molti acquisti on line ma i miei amici mi dicono che non È una richiesta usuale...voi che ne pensate?
Quando faccio un acquisto on-line cerco sempre di pagare in contrassegno!!!! Mi sembra di essere più tutelata!!!
Poi se uno deve prendere una SOLA per carità la prende in qualsiasi occasione....cmq Vieffetrade è un sito abbastanza affidabile dalle recensioni lette in giro ....
Poi fammi sapere com'è andata e come si sono comportati in seguito al tuo acquisto![]()
Ciao