Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

realexa ha scritto:ari, io prenderei solo la sopa, i due tubi e la battitappeto. Oltre alla lavaspira se ti serve (io non la voglio). Il resto puoi fare a meno

La lavaspira la vuole assolutamente il marito... Per i due tubi cosa intendi??? uno è il picchio??? praticamente tutto...
Ma voi lo prendereste direttamente dal rappresentante o su ebay nuovo???

Petra, ho valutato anche il dyson, ma a parte che non ha la lavapavimenti (che è il pezzo per cui il marito lo vuole!), senza sacchetto è da pulire. Non so se anche per il dyson funziona così, ma io ho un'aspirapolvere senza sacchetto che odiamo (lo abbiamo cambiato di proposito anche se funzionante) perché per pulirlo dovevi risporcare mezza casa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

non so se è quello che dici tu, praticamente sul nuovo folletto c'è sta base che davanti e dietro ha l'aspiratore, in mezzo ci monti uno straccetto (precedentemente bagnato) che la macchina schiaccia e strofina al posto tuo. personalmente mi sa di scomodo e macchinoso, ma il marito è impazzito, e visto che a me l'aspirapolvere più potente del nostro interessava, colgo l'occasione, ma sono sempre indecisa...

real, a me hanno detto che se volevo c'è il set per "pulizie aeree" e comprende anche quelli immagino... c'è pure la testina per aspirare il muro, io l'ho guardata un pò basita, il marito l'ha trovato utile

album pupina
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:io ce l'ho e ho una relazione extraconiugale con lui. Se realexo dovesse scoprirmi e chiedermi di scegliere tra lui e folletto, sceglierei folletto.
Non ho la lavaaspira e non mi interessa perchè i miei pavimenti sono facili da lavare, ma il tubo aspiratore è una forza. Ed anche la battitappeto. Io la uso anche per il divano e si vede la differenza rispetto a dove non ho ancora passato
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque, personalmente non investirei troppi soldi per un aspirapolvere. Io utilizzo un semplice Hoover (preso tra l'altro con i punti Esselunga) e devo dire che fa il suo lavoro :wink:
Secoli fa mia madre aveva un Folletto, ma nn ricordo questa differenza abissale con altri aspirapolvere... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

arianh ha scritto:
realexa ha scritto:ari, io prenderei solo la sopa, i due tubi e la battitappeto. Oltre alla lavaspira se ti serve (io non la voglio). Il resto puoi fare a meno

La lavaspira la vuole assolutamente il marito... Per i due tubi cosa intendi??? uno è il picchio??? praticamente tutto...
Ma voi lo prendereste direttamente dal rappresentante o su ebay nuovo???

Petra, ho valutato anche il dyson, ma a parte che non ha la lavapavimenti (che è il pezzo per cui il marito lo vuole!), senza sacchetto è da pulire. Non so se anche per il dyson funziona così, ma io ho un'aspirapolvere senza sacchetto che odiamo (lo abbiamo cambiato di proposito anche se funzionante) perché per pulirlo dovevi risporcare mezza casa!
ari io andrei sempre e comunque tramite rappresentante....
i cugini di G,rappresentanti. dicono di evitare di prendere le cose su internet o nelle fiere dove spesso si trovano bancarelle con pezzi di ricambio o pezzi usati...
perche' ci sono parecchie fregature in giro e nel caso succede qualcosa la garanzia non risponde...e ti rimangono sul groppone mille e passa euro..
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:io ce l'ho e ho una relazione extraconiugale con lui. Se realexo dovesse scoprirmi e chiedermi di scegliere tra lui e folletto, sceglierei folletto.
Non ho la lavaaspira e non mi interessa perchè i miei pavimenti sono facili da lavare, ma il tubo aspiratore è una forza. Ed anche la battitappeto. Io la uso anche per il divano e si vede la differenza rispetto a dove non ho ancora passato

Comunque, personalmente non investirei troppi soldi per un aspirapolvere. Io utilizzo un semplice Hoover (preso tra l'altro con i punti Esselunga) e devo dire che fa il suo lavoro :wink:
Secoli fa mia madre aveva un Folletto, ma nn ricordo questa differenza abissale con altri aspirapolvere... :roll:
lo dici anche al mio ragazzo perfavore????!!!! :evil:
a parer suo sembra che se non pulisci con un folletto vivi nello sporco :evil:

ari ma veramente tuo marito aspira il muro? :shock: sono una zozzona allora :roll: :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

bubu ha scritto:

l'ho sempre pensato anche io, infatti mi son sempre rifiutata di spendere tanti soldi per un'aspirapolvere, ma quando ti ritrovi un sacco di capelli, subito dopo averlo passato ti girano le balle... sinceramente sto facendo ricerche per vedere se effettivamente aspira così bene come dicono o se anche con quello non risolverei il problema...

Poi il mio fedele roomba ha bisogno di una nuova batteria e di spazzole nuove, e sarebbero ancora 150 euro...

album pupina
Immagine
Immagine

io ne ho provata una con il bidone e volevo spararmi. probabilmente neanch'io avrei speso tutti quei soldi per un'aspirapolvere. Ma avendomela regalata la mamma, sono stata bene felice. Ora spero mi duri davvero 30 anni. Poi si penserà! :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

pucci, macché, il marito mica aspira i muri! è già tanto se pulisce i pavimenti di casa, però lui lo ha trovato utile per pulire i muri esterni dove si fanno un milione e mezzo di ragnatele che non vengono via con la scopa... Se lo fa lui, a me sta bene :lol:

real, mia mamma non ha il folletto, ma lo usava dove faceva le pulizie da una signora ed effettivamente dice che la differenza c'è, però a me scoccia spendere tutti sti soldi...

album pupina
Immagine
Immagine

io ho il folletto....
era di mamma regalato quando mi sono sposata perchè lei non lo usava mai...
non ho provato altri aspirapolvere, quindi non saprei fare un paragone...
io lo trovo buono, dovessi spendere quei soldi ora non lo farei però :roll:
i sacchetti io li cambio circa una volta al mese, dipende anche da cosa ci aspiri...
confermo che il battitappeto (ottimo per divani in tessuto e materasso) è ottimo....noi abbiamo un tappeto scurissimo e torna nuovo (o quasi visto che ha 20 anni :lol: )
mia cognata ha la linea nuova ed ha il "cuore" dovrebbe essere il coso che ha postato petra...sembra sia fenomenale col parquet perchè aspira e lucida e non c'è praticamente bisogno di passare lo straccio (se non ovviamente per igienizzare)...
il lavapavimenti non l'ho mai visto da nessuno, non so se sia una novità, ma quando vedo le dimostrazioni in TV dei vari fac-simili mi sembrano sempre una bufala :roll: :roll:
ah, il vantaggio di un elettrodomestico del genere è che dopo anni ed anni si trovano i pezzi per ripararlo :wink:

in ogni caso io lo comprerei dal rivenditore ufficiale, non fosse altro per la garanzia (prendi il suo a 1500 euro...credo sia solo una tattica di vendita per abbassare il prezzo iniziale) 8)
Simona