Colore pareti per cucina Lube Veronica

Ciao a tutti!
Sono una nuova iscritta che ha appena ordinato la sua cucina nuova :D
Mi sono innamorata del modello Veronica, marca Lube.
Il colore che ho scelto è "frassino bianco decapè", anche se di decapè non v'è ombra. E il top sarà color greige (vira più al beige che al grigio, però) :lol:
Sarà una cucina angolare di circa 6 metri e occuperà metà stanza, che si affaccia su un terrazzo a cui si accede comodamente da una mega finestra con infissi color ciliegio scuro (mi sto spiegando malissimo, lo so :? ).
Il mio cruccio è su quale colore dare alle pareti.
Adoro i colori shabby, tant'è vero che ho dato un greige chiaro alle pareti della mia camera da letto moderna laccata bianca, che con la luce diurna sembra grigio e con la luce artificiale si scalda e va nel beige.

Dunque, dunque..cosa mi consigliate?

Grazie :mrgreen:

Re: Colore pareti per cucina Lube Veronica

Ciao, anch'io prenderò la stessa cucina, è stata la prima che ho visto, ne ho viste altre 1000, ma mi sono innamorata della Lube Veornica!!!
A me piacerebbe fare le pareti sul verde (tipo verde salvia un po' sul chiaro), ma ho il dubbio che non stia bene nè col tavolo (che sarà color noce) nè con le piastrelle rosa chiaro. In alternativa sarei stata su giallo tenue.
Ma come sono i colori shabby?

Re: Colore pareti per cucina Lube Veronica

ciao...dal momento ke anke a me piacerebbe acquistare la cucina veronica della lube vorrei sapere se la colorazione del bianco decapè corrisponde proprio a un bianco puro oppure a un beige/crema...dai cataloghi e da internet non si capisce bene....inoltre siccome è passato del tempo da quando l'hai acquistata vorrei sapere come ti sei trovato, grazie.
se riesci fammi sapere al più presto perchè i lavori della casa nuova stanno terminando....e devo ordinarla proprio in fretta la cucina..ancora mille grazie....