come funziona aiuto

Moderatore: Steve1973
e puoi leggere anche qua!bayeen ha scritto:se posti una piantina compresa di TUTTE le misure, ti si può aiutare
13 febbraio ha scritto:è colpa mia![]()
invece di andargli sotto con la bella maniera "dai, metti una pianta" l'ho spaventato col tutorial....roba forte per chi non è preparato
(anche mileva però)
milli, tu hai riacceso nel mio cuore la speranza...mileva ha scritto:13 febbraio ha scritto:è colpa mia![]()
invece di andargli sotto con la bella maniera "dai, metti una pianta" l'ho spaventato col tutorial....roba forte per chi non è preparato
(anche mileva però)
ma magari nn si è spaventato ... si è solo preso il tempo per leggere tutto quello che gli abbiamo dato da leggere!!!!!!!
quando avrà finito i compiti tornerà!!!
solo te potevi dire qlc del genere!!!!!13 febbraio ha scritto: torna, f_francesco .....(che sia balbuziente?)
sono mmmmm mmmmm mmmmmm morta dal rideremileva ha scritto:solo te potevi dire qlc del genere!!!!!13 febbraio ha scritto: torna, f_francesco .....(che sia balbuziente?)
![]()
![]()
![]()
fantastica!!!
Mi sembra di capire che non sei tanto ferrato quindi ti consiglio vivamente di rivolgerti a un rivenditore di cucine in gamba piuttosto che ai vari fai-da-te. Dipende poi da quanto ti interessa che il risultato sia soddisfacente, se non hai grosse pretese chiedi consiglio all'idraulico e all'elettricista........f_francesco ha scritto:ciao a tutti, dovrei iniziare a fare dei lavori in casa , la cucina ora è vuota tutta da comprare e i tizi che devono farmi i lavori mi hanno detto che devo farmi fare un disegno della cucina . Penso perchè così loro vedono dove mettere gli attacchi e tutto. Ma come funziona?viene il tizio che mi deve vendere la cucina a casa e fa il disegno? e se uno la deve comprare mettiamo da ikea o mondo convenienza mica vengono a casa giusto?
come funziona aiuto