Buongiorno mums
Vediamo se riesco a scrivere qualcosa prima che il piccolo dormiglione si svegli! Finalmente dorme tutta la notte

un paio di mesi fa non ci avrei creduto!
Fatto tagliando dal pediatra: cresce benone, ora è 59cm per 5,6 kg...e la mia schiena ringrazia
È uno spettacolo ora fa di quei sorrisi che ti scioglie, soprattutto al mattino appena si sveglia...proprio quello che ci vuole per iniziare bene la giornata
Poi ha iniziato a giocare con la Palestrina, quanto si diverte!
Il rigurgito ormai è un incubo...è aumentato un sacco e lo devo cambiare tutto più volte al giorno

il pediatra stavolta ha riconosciuto che potrebbe avere del reflusso...ma non ci fa dare il latte apposito perchè dice che poi è più complicato svezzarlo...mah
Lui comunque non sembra infastidito da questo, lo sono più io che sono sempre che lavo body e magliette
Invece ha già fastidio alle gengive, è sempre che si mordicchia le manine...ancora non tiene in mano i giochini, forse mordendo qualcosa di duro e freddo avrebbe più sollievo...il peddy dice che sono le ossa dei denti che si preparano, stesso motivo per cui sbava tanto, rigurgita saliva e a volte tossisce.
Verso i 3 mesi e mezzo dovremmo iniziate con la frutta, e a 4 lo svezzamento

io sono un po' scettica...o forse è solo un mio blocco psicologico perchè mi sembra ancora così piccino per iniziare a "mangiare"...
Lui sostiene che dai nuovi studi tra i 4-6 mesi è più facile inserire gli alimenti senza rischi di future allergie, addirittura gli potrò date presto anche il kiwi, se l'ho mangiato in gravidanza e allattamento non ci saranno problemi...