Io li ho accesi un pochettino a casa: mi sono svegliata con il freddo addosso!!!Alexandra77 ha scritto:In ufficio ho dovuto riaccendere i termosifoni che pxxxe sto tempo
E c'erano 20° in casa

Moderatore: Steve1973
Io li ho accesi un pochettino a casa: mi sono svegliata con il freddo addosso!!!Alexandra77 ha scritto:In ufficio ho dovuto riaccendere i termosifoni che pxxxe sto tempo
...ieri sera tornando a casa mi sono accorta che sul Subasio c'era la neve!!!!simo19691 ha scritto:...ecco io nel fine settimana ho iniziato a lavare le cose più pesanti per il cambio stagione...
stamattina ho messo in lavatrice un piumino, ed ovviamente causa pioggia è ancora lì
DIERRE ha scritto:ieri megatemporalone alle dopo le 19; é durato un'ora.E' anche grandinato.
Stamattina nebbia, ora si é aperto e c'è quasi il sole, ma fa frescolino.
depistante!
eccerto...aspettavi di portarli alla suocera!!!Alexandra77 ha scritto:Qui è tutto grigio, temperatura bassa e sulla montagna si rivede la neve
però al contrario di Simo non ho lavato i piumini
mi hai dato un ideasimo19691 ha scritto:eccerto...aspettavi di portarli alla suocera!!!Alexandra77 ha scritto:Qui è tutto grigio, temperatura bassa e sulla montagna si rivede la neve
però al contrario di Simo non ho lavato i piumini![]()
![]()
Ah ecco, qui tutto grigio.. per ora..LUNA08 ha scritto:Bellissima giornata oggi...finalmente cielo sereno e tanto sole!!
eli_felix ha scritto:Anche qui c'è un bel sole!
Anche domani è previsto bello, ma per venerdì/sabato/domenica mette pioggia! Che due maroni!