Re: Temperature e meteo

Alexandra77 ha scritto:In ufficio ho dovuto riaccendere i termosifoni che pxxxe sto tempo
Io li ho accesi un pochettino a casa: mi sono svegliata con il freddo addosso!!!
E c'erano 20° in casa :shock: :shock: :shock: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:...ecco io nel fine settimana ho iniziato a lavare le cose più pesanti per il cambio stagione...
stamattina ho messo in lavatrice un piumino, ed ovviamente causa pioggia è ancora lì :roll:
...ieri sera tornando a casa mi sono accorta che sul Subasio c'era la neve!!!! :shock: :|

...stanotte nio marito cercava il piumino....quello dentro la lavatrice :oops: :lol: :lol:

stamattina sembrava bello, ma già sta rannuvolando un po...e ci vogliono maglione e giacchetto :roll:
Simona

:| ieri megatemporalone alle dopo le 19; é durato un'ora.E' anche grandinato.
Stamattina nebbia, ora si é aperto e c'è quasi il sole, ma fa frescolino.
:roll: depistante!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Qui è tutto grigio, temperatura bassa e sulla montagna si rivede la neve

però al contrario di Simo non ho lavato i piumini :mrgreen:
eccerto...aspettavi di portarli alla suocera!!! :lol: :lol: :lol:
mi hai dato un idea :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

eli_felix ha scritto:Anche qui c'è un bel sole!
Anche domani è previsto bello, ma per venerdì/sabato/domenica mette pioggia :twisted: ! Che due maroni!
:twisted: hai ragione !! sembra che ci sarà il diluvio universale ... :twisted: :cry: mi vestirò da pescatore 8) :lol: