Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Menchy mi sembra di rivedere me l'anno scorso leggendoti :lol: :lol:

Flavio è nato ad agosto :wink:
Assolutamente NO ciniglia :mrgreen:
Ti dico quello che ho usato, non quello che avevo comprato 8)
Body in cotone a mezza manica taglia 1 (non esagerare, io glieli ho messi solo in clinica, a casa non mi piaceva tenerlo in body intimo e gli mettevo pagliaccetti; poi quando ha rinfrescato siamo passati ai body taglia 3).
4 tutine in cotone leggero per la clinica
Pagliaccetti a mezza manica (qui ho abbondato un pò, tra i saldi e i regali)
un giacchino di cotone a manica lunga (da mettere sulle tutine a manica corta se uscivamo di sera e faceva freschetto... ma l'avrò usato un paio di volte :? )
calzini di cotone
Qualche tutina a manica corta più carina.

Per le cose a manica lunga da usare dopo l'estate aspetterei fossi in te. Potrai comprare dopo, una volta constatato come cresce il bimbo. E molto probabilmente ti regaleranno varia roba già per quando sarà più grande :wink:
Immagine

Federinik ha scritto:si, ho anche 3 pezzi (una tutina e due pagliaccetti) a manica corta, ma non so se vanno bene per l'ospedale.
Io me li ero portata, ma al secondo giorno l'ostetrica mi ha fatto tenere comunque la tutina a manica lunga togliendo il body.

Se devi comprare altri pagliaccetti io ne prenderei un paio taglia 3. Almeno qui la taglia 1 è scappata presto. La bimba può anche nascere piccolina, ma fuori cresce in fretta :wink:
Immagine

nancy77 ha scritto:
Federinik ha scritto:si, ho anche 3 pezzi (una tutina e due pagliaccetti) a manica corta, ma non so se vanno bene per l'ospedale.
Io me li ero portata, ma al secondo giorno l'ostetrica mi ha fatto tenere comunque la tutina a manica lunga togliendo il body.

Se devi comprare altri pagliaccetti io ne prenderei un paio taglia 3. Almeno qui la taglia 1 è scappata presto. La bimba può anche nascere piccolina, ma fuori cresce in fretta :wink:
OTTIMO, io ho preso la 0 :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Dopo due pagine di misure, materiali e lunghezze sono ancora piu confusa...

Ma ormai la valigia x l'ospedale è pronta, con 7 cambi x gemellino, troppo tardi x rimuginarci sopra...

Sicuramente qualcosa gli stará grande, ho quakcosa da 0 mesi, qialcosa da 1 mese, qualxosa sibillinamente targato 1-3mesi...
Immagine

piccolissima ha scritto:Dopo due pagine di misure, materiali e lunghezze sono ancora piu confusa...

Ma ormai la valigia x l'ospedale è pronta, con 7 cambi x gemellino, troppo tardi x rimuginarci sopra...

Sicuramente qualcosa gli stará grande, ho quakcosa da 0 mesi, qialcosa da 1 mese, qualxosa sibillinamente targato 1-3mesi...
picco i tuoi sono 2 e nasceranno anche prima! io credo che all'inzio gli staranno bene le tutine taglia 0.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Dopo due pagine di misure, materiali e lunghezze sono ancora piu confusa...

picco i tuoi sono 2 e nasceranno anche prima! io credo che all'inzio gli staranno bene le tutine taglia 0.. :wink:

che poi.... danno fastidio a noi mamme.... perchè loro intanto vogliono solo essere imbozzolati e accocolati a noi..... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:

Si infatti, lo immagino...
Ho radunato le cose piu piccole tra regalate e prestate, quello che mancava l'ho preso taglia 0... Di 00 non ho nulla, tranne uns maglie di lana appartenuta a me :mrgreen:

Ciao Elaaaaa
Non ho capito... Devi mettere un ticker?? :shock: :D
Immagine

Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto:

OTTIMO, io ho preso la 0 :lol:
:lol: :lol:
ognuno di noi porta la sua esperienza, ma non è detto :wink:
Ma la 0 che hai preso di quanti cm è?
Immagine