Vorrei pavimentare il mio terrazzo-portico con degli assi finto legno e ho addocchiato un materiale che non contiene pvc e neanche ....legno!! Si chiama Resysta e a vederlo e toccarlo è molto più simile al legno di tutta la concorrenza in pvc. Voi lo conoscete? Avete fatto l'esperienza con materiali simil legno?
Grazie
Re: Pavimento terrazzo finto legno
#2A distanza di parecchi mesi scrivo le mie impressioni sul pavimento in questione, visto che il mio appello è stato visitato ben 800 volte ma nessuno mi ha rivolto una parola, sniff. Probabilmente nessuno conosceva questi legni fatti di guscio di riso!
Ora il mio portico è pavimentato da tre settimane ed è bellissimo, per un po' di mesi non lo utilizzerò perchè fa un freddo beco e l'inverno è appena iniziato! Ma lo godrò con gli occhi!
Ora devo pensare ad arredare dentro casa!
By
Ora il mio portico è pavimentato da tre settimane ed è bellissimo, per un po' di mesi non lo utilizzerò perchè fa un freddo beco e l'inverno è appena iniziato! Ma lo godrò con gli occhi!
Ora devo pensare ad arredare dentro casa!
By

#3mi fa piacere che la tua scelta sia stata azzeccata e ti soddisfi, ma forse il materiale usato non é conosciuto dagli utenti del forum e per questo non hai avuto risposta.
mi piacerebbe però vederlo allogato, quando hai tempo ci puoi postare qualche foto del tuo patio?
grazie in anticipo
mi piacerebbe però vederlo allogato, quando hai tempo ci puoi postare qualche foto del tuo patio?
grazie in anticipo

Una sola parola detesto: STANDARD.
#4Anche io averei intenzione di metterlo nella mia veranda! Che colore hai scelto? Ho paura che troppo scuro si sporchi facilmente !!
#5Ciao, anch'io sarei interessato ad avere info piu' dettagliate.
La mia situazione attuale e' di panico in quanto ho un terrazzo di 85 mq posizionato a nord , quindi nel periodo invernale interessato ad ghiaccio, neve ed altri agenti atmosferici , e non so cosa fare.
Il tek e' costoso, e sono alla ricerca di una soluzione veloce in quanto e' adesso che devo eseguire i lavori, potete darmi una mano.grazie
La mia situazione attuale e' di panico in quanto ho un terrazzo di 85 mq posizionato a nord , quindi nel periodo invernale interessato ad ghiaccio, neve ed altri agenti atmosferici , e non so cosa fare.
Il tek e' costoso, e sono alla ricerca di una soluzione veloce in quanto e' adesso che devo eseguire i lavori, potete darmi una mano.grazie
#6e questo lo conoscete?
http://www.plasticwood.it/home.php
ho visto un ponticello realizzato da un comune nell'udinese e l'effetto è molto carino!
http://www.plasticwood.it/home.php
ho visto un ponticello realizzato da un comune nell'udinese e l'effetto è molto carino!