Pavimento terrazzo finto legno

Vorrei pavimentare il mio terrazzo-portico con degli assi finto legno e ho addocchiato un materiale che non contiene pvc e neanche ....legno!! Si chiama Resysta e a vederlo e toccarlo è molto più simile al legno di tutta la concorrenza in pvc. Voi lo conoscete? Avete fatto l'esperienza con materiali simil legno?
Grazie

Re: Pavimento terrazzo finto legno

A distanza di parecchi mesi scrivo le mie impressioni sul pavimento in questione, visto che il mio appello è stato visitato ben 800 volte ma nessuno mi ha rivolto una parola, sniff. Probabilmente nessuno conosceva questi legni fatti di guscio di riso!
Ora il mio portico è pavimentato da tre settimane ed è bellissimo, per un po' di mesi non lo utilizzerò perchè fa un freddo beco e l'inverno è appena iniziato! Ma lo godrò con gli occhi!
Ora devo pensare ad arredare dentro casa!
By :mrgreen:

mi fa piacere che la tua scelta sia stata azzeccata e ti soddisfi, ma forse il materiale usato non é conosciuto dagli utenti del forum e per questo non hai avuto risposta.
mi piacerebbe però vederlo allogato, quando hai tempo ci puoi postare qualche foto del tuo patio?
grazie in anticipo :D
Una sola parola detesto: STANDARD.

Ciao, anch'io sarei interessato ad avere info piu' dettagliate.
La mia situazione attuale e' di panico in quanto ho un terrazzo di 85 mq posizionato a nord , quindi nel periodo invernale interessato ad ghiaccio, neve ed altri agenti atmosferici , e non so cosa fare.
Il tek e' costoso, e sono alla ricerca di una soluzione veloce in quanto e' adesso che devo eseguire i lavori, potete darmi una mano.grazie