Re: La casa di Mia Wallace
#197Ma grazie! Ti ringrazio per la visita, mi ha fatto molto piacere!Saratwix ha scritto:Ciao Mia, grazie mille per l'invito
Ci tenevo a vedere i tuoi progressi dopo esserci confrontate con piacere su alcune cosette strada facendo
Lo so che sembrerò ripetitiva (dato che ho letto i commenti che ti hanno già fatto) ma avete fatto un bellissimo lavoro, si vede che le scelte sono state pensate e studiate con cura e danno una bella armonia a tutta la casa. Non mi soffermo su tutti i dettagli perchè ti hanno già fatto i complimenti in molti (diciamo che i miei preferiti sono l'appendiabiti, le piastrelle e il top in cucina e il "quadro" col ponte) però devo per forza fermarmi sul divano perchè è stata una bella sorpresa, già sapevo il modello ma non avevamo mai parlato della customizzazionetroppo bello, realizzato così è meglio di quello che presentano da P&S, dovresti dar loro qualche consiglio
![]()
Come hanno scritto altri anche nel mio caso i colori scelti non sono proprio nelle mie corde però si accostano bene e richiamati qui e lì nel divano, nei vani a giorno della cucina, nelle pareti etc meritano!
In compenso ho notato una cosa che abbiamo scelto uguale: gli accessori del bagno, il dispenser e il porta sapone non sono bellissimi!? solo che in foto non rendono bene secondo me ma dal vivo non ho saputo resistere, io che di solito sono una indecisa ho portato a casa tutto il set!![]()
Ah e poi complimenti per gli spazi della lavanderia e del bagno, avrei anch'io sognato un mobile cosi ricco di cassetti ma proprio non ci stava, diciamo che anche in bagno come nelle altre stanze avrai solo l'imbarazzo della scelta nell'arricchire gli ambienti un pò alla volta!
Eheh hai visto il famoso e tanto agognato divano?

Allora devo dirti: ottima scelta per gli accessori del bagno! Hai ragione, in foto non rendono, sono proprio bellissimi!
l'unica certezza è che nulla è certo.
#202ciao mia,
grazie per avermi accolta!
indubbiamente la tua casa è molto bella: mi colpisce l'esterno per i suoi grandi e tranquilli spazi verdi e l'interno per il gusto con il quale lo avete arredato. Anche se i pavimenti non li avete scelti voi mi piacciono tantissimo, il tutto risulta armonioso e pulito. Complimenti!
grazie per avermi accolta!

indubbiamente la tua casa è molto bella: mi colpisce l'esterno per i suoi grandi e tranquilli spazi verdi e l'interno per il gusto con il quale lo avete arredato. Anche se i pavimenti non li avete scelti voi mi piacciono tantissimo, il tutto risulta armonioso e pulito. Complimenti!

#203Sorry non avevo letto,comunque ti rinnovo i complimenti...mia_wallace ha scritto:[grazieper le porte e i serramenti l'avrò scritto 10 volte
non li ho scelti io, sennò sarebbero stati senz'altro diversi.

#205ciao,
potrei avere anch'io la psw?
sono curiosa di vedere l'appendiabiti nel suo contesto... proprio adesso sto cercando un pò di idee x arredare il mio ingresso e una sbirciatina sarebbe davvero comoda!
grazie
potrei avere anch'io la psw?
sono curiosa di vedere l'appendiabiti nel suo contesto... proprio adesso sto cercando un pò di idee x arredare il mio ingresso e una sbirciatina sarebbe davvero comoda!

grazie
#206Visti i tuoi numerosi post sarei molto curioso di vedere la tua "creazione".
Potrei avere il link?
Ti ringrazio
Potrei avere il link?
Ti ringrazio

#208wow! complimenti!
io che amo il grigio in tutte le sue sfumature non posso che ammirare e approvare la tua casa, soprattutto cucina e living (il top è meraviglioso, molto simile al mio!).
la scelta dei colori poi sembra creare continuità con lo spazio esterno... chissà che pace intorno a voi!
domandine:
- l'appendiabiti regge bene??
- dove hai comprato i cucchiaini per il caffè? sono splendidi
grazie ancora per la tua disponibilità
io che amo il grigio in tutte le sue sfumature non posso che ammirare e approvare la tua casa, soprattutto cucina e living (il top è meraviglioso, molto simile al mio!).
la scelta dei colori poi sembra creare continuità con lo spazio esterno... chissà che pace intorno a voi!
domandine:
- l'appendiabiti regge bene??

- dove hai comprato i cucchiaini per il caffè? sono splendidi

#209ciao Mia, con tutti questi compliemnti non riesco a non chiederti il link..... 

La nostra nuova casa - link album in privato
#210Grazie mille!Manty79 ha scritto:wow! complimenti!
domandine:
- l'appendiabiti regge bene??![]()
- dove hai comprato i cucchiaini per il caffè? sono splendidi![]()
L'appendiabiti regge perfettamente, provato anche con grossi pesi e non fa una piega. I cucchiaini li ho presi nel negozio Casa.
l'unica certezza è che nulla è certo.