Re: A che stai pensando?!?!?

Bubu capisco il senso di frustrazione.Lavorare coscienziosamente tanti anni per poi essere messa da parte così.... è proprio ingiusto :(
Apprezzo tanto la tua voglia di rimetterti in gioco senza farti abbattere dalle porte sbattute in faccia.Sai come si dice da noi? Chiusa una porta, si spalanca un portone (forse te l'ho già detto).
In bocca al lupo per tutto :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Bubu capisco il senso di frustrazione.Lavorare coscienziosamente tanti anni per poi essere messa da parte così.... è proprio ingiusto :(
Apprezzo tanto la tua voglia di rimetterti in gioco senza farti abbattere dalle porte sbattute in faccia.Sai come si dice da noi? Chiusa una porta, si spalanca un portone (forse te l'ho già detto).
In bocca al lupo per tutto :D
Quoto parola per parola!
So cosa vuol dire essere messi da parte dopo anni di lavoro, però da una cosa negativa può nascere qualcosa di positivo. A me è successo e vedrai che sarà lo stesso per te! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

oltre_mente ha scritto:Bubu, lo sai già che io sono una tua sostenitrice quindi...in bocca al lupo.
Il capitolo è amaro ma meglio che sia chiuso, arrivati a questo punto, no? (bicchiere mezzo pieno :) )
:wink:
simo19691 ha scritto:....è appena entrata una rondine!!!!!!!
per fortuna è riuscita a tornare fuori!!! :lol:
ha lasciato qualche ricordino? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:....è appena entrata una rondine!!!!!!!
per fortuna è riuscita a tornare fuori!!! :lol:

E ci credo: ti ha visto e si è spaventata!!! :mrgreen:
Poverina!!! :roll:

Papera, sei proprio una discola (una discola col cuore tenero tenero però)
E' per questo che sei così simpatica :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"