byste ha scritto:
... insomma nel tuo caso non è che mi piacciano molto ... poi vedresti tutte le righe di giuntura delle basi dei pensili in corrispondenza con i fianchi ...
si si ma infatti il mensolone ce lo voglio mettere... i faretti vanno proprio nel mensolone..
non ho capito bene la cosa delle giunture...
cmq non vorrei farli così lunghi (come nell'immagine ke mi hai postato) ma della stessa misura dei pensili di sotto, quindi 90 2 ante, 60 1 anta, 90 2 ante, e 45 1 anta
e riprendere il colore delle basi : rovere grigio, mentre i pensili profondi 33 farli arancio,
la composizione ke abbiamo visto domenica era (ke coincidenza!) con gli stessi colori e non stava affatto male, anzi l'effetto era proprio bello...
certo la cucina era totalmente di un'altro livello.. e so ke con la nadia nn riusciremo ad avere lo stesso effetto... ma piuttosto ke fare dei pensili alti 92 non è + movimentata qst soluzione?
tra l'altro avrei anke + spazio x stivare le cose... (ovviamente dipende sempre dal prezzo che viene fuori.. secondo te quanto può costare questa aggiunta?)
e poi non è ke mi spiegheresti meglio xkè nn ti convince?

dopo il parere dell'esperto ora mi son venuti dei dubbi..