ciao a tutti, stiamo decidendo la cucina per la nuova casa - cucina su 3 lati (370x290x260).
Ci stiamo orientando sui modelli Linda della Lube o Evolution della Scavolini.
I dubbi sono :
1- la Lube costa 500 euro di meno
2- il rivenditore Scavolini ci ispira più fiducia essendo comunque un falegname.
3-differenza qualitativa delle cucine:non essendo del settore "a vista" e leggendo le schede non so se ci sono differenze qualitative.
4- altre soluzioni alternative?
grazie mille ciao.
Re: Scelta Lube Linda o Scavolini Evolution?
#2veronica74 ha scritto:ciao a tutti, stiamo decidendo la cucina per la nuova casa - cucina su 3 lati (370x290x260).
Ci stiamo orientando sui modelli Linda della Lube o Evolution della Scavolini.
I dubbi sono :
1- la Lube costa 500 euro di meno
2- il rivenditore Scavolini ci ispira più fiducia essendo comunque un falegname.
3-differenza qualitativa delle cucine:non essendo del settore "a vista" e leggendo le schede non so se ci sono differenze qualitative.
4- altre soluzioni alternative?
grazie mille ciao.
tra scavolini e lube...scegli il vendtore secondo me...se il falegname vi ispira di più, 500 euro in più si possono anche spendere imho...
#3Grazie mille, ma come prodotto - a livello qualitativo - come sono?cordelia ha scritto:veronica74 ha scritto:
tra scavolini e lube...scegli il vendtore secondo me...se il falegname vi ispira di più, 500 euro in più si possono anche spendere imho...
in alternativa sulla stessa fascia di prezzo quali alternative? Cucina laccata lucida arancione / bianca.
grazie
#4non sono un'esperta e potrei essere smentita ma...lube, scavolini, berloni, stosa, GeD, arredo3...veronica74 ha scritto:Grazie mille, ma come prodotto - a livello qualitativo - come sono?cordelia ha scritto:veronica74 ha scritto:
in alternativa sulla stessa fascia di prezzo quali alternative? Cucina laccata lucida arancione / bianca.
grazie
laccato arancione? idee chiare! Brava!!
#5non sono un'esperta e potrei essere smentita ma...lube, scavolini, berloni, stosa, GeD, arredo3...
laccato arancione? idee chiare! Brava!![/quote]
quella attuale è laminata rossa
Il polimerico non mi piace "a vista", sembra plastica.
per le cucine, Arredo3 mi è sembrata inferiore, ma parlo da cliente e non da esperta del settore. quindi attendo pareri dagli esperti
laccato arancione? idee chiare! Brava!![/quote]
quella attuale è laminata rossa

Il polimerico non mi piace "a vista", sembra plastica.
per le cucine, Arredo3 mi è sembrata inferiore, ma parlo da cliente e non da esperta del settore. quindi attendo pareri dagli esperti

#6Il laccato lucido di Lube e' spazzolato e l'anta e' lucida anche all'interno. Quello di scavolini non so'. Lube monta tutta ferramenta blum. Solo se scavolini ha queste qualità di Lube puoi passare alla valutazione del rivenditore ...
#7grazie per quanto concerne il laccato e l'anta ho visto la scheda tecnica ed è uguale a Scavolini. invece per la ferramenta per Scavolini devo chiedere al rivenditore.Modulo ha scritto:Il laccato lucido di Lube e' spazzolato e l'anta e' lucida anche all'interno. Quello di scavolini non so'. Lube monta tutta ferramenta blum. Solo se scavolini ha queste qualità di Lube puoi passare alla valutazione del rivenditore ...
#8aperture varie con Blum, cerniere Salice. Tutto nella norma.veronica74 ha scritto:grazie per quanto concerne il laccato e l'anta ho visto la scheda tecnica ed è uguale a Scavolini. invece per la ferramenta per Scavolini devo chiedere al rivenditore.Modulo ha scritto:Il laccato lucido di Lube e' spazzolato e l'anta e' lucida anche all'interno. Quello di scavolini non so'. Lube monta tutta ferramenta blum. Solo se scavolini ha queste qualità di Lube puoi passare alla valutazione del rivenditore ...
#9Ad oggi ho visto anche la Febal modello VOGUE OVER e sinceramente non ho notato alcuna differenza con le precedenti. ho visionanto la Sotsa modello Blink ma non mi ha soddisfatto,ne come cuicina ne il rivenditore....
sempre più indecisa
sempre più indecisa
#10La Sotsa Blink ... 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#11Peppezi ha scritto:La Sotsa Blink ...

buonanotte!
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#12Un mito 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine

#1313 febbraio ha scritto:Peppezi ha scritto:La Sotsa Blink ...folse se il livenditole non l'ha soddisfatta non era glande....
![]()
buonanotte!
bellissima e molto fine !!!!!!!!!!