Forza! su! continuiamo con il wedding planning per favore

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:sami non dispiacerti per noi. Ciò che mi piace di questo forum è lo spirito di amicizia che ci lega anche se molti di noi non si sono mai visti di persona. Tu sei come una sorella e noi stiamo qui nella buona e nella cattiva sorte
Prima ti vogliamo sindaco!realexa ha scritto:ehi voi non è che mi costringete a capitolare solo per farvi riprendere a parlare di pizzi e trinoline?![]()
quotorealexa ha scritto:sami non dispiacerti per noi. Ciò che mi piace di questo forum è lo spirito di amicizia che ci lega anche se molti di noi non si sono mai visti di persona. Tu sei come una sorella e noi stiamo qui nella buona e nella cattiva sorte
Yessss!!!oltre_mente ha scritto:Prima ti vogliamo sindaco!realexa ha scritto:ehi voi non è che mi costringete a capitolare solo per farvi riprendere a parlare di pizzi e trinoline?![]()
esattamente come me. Sami, per quel che può valere ti abbraccio e lascio un pensiero per tua cognata, forza che anche questa in qualche modo passerà.nancy77 ha scritto:Ho la pelle d'oca...
Avevo sentito la notizia al tg e commentato con D, che rabbia mi era venuta... e solo ora scopro che è una persona a te così vicina Sam![]()
![]()
Un abbraccio con tutto il mio affetto tesoro, sono senza parole
Vedrai che correra' il temposamantha.l ha scritto:Grazie Nancy,
Sto facendo tutte le telefonate x posticipare, vestito, musica, foto etc... La prossima settimana finisco il giro... In fondo un anno passerà veloce