cyberlaura ha scritto:Io il Van Gogh museum l'ho ricordo come uno dei musei più belli cha abbia visto, ma io adoro Van Gogh dunque sono di parte.
Anche il Rijk mi è piaciuto, e quando sono stata ad Amsterdam avevo 16 anni ed ero con la scuola, penso che ora li adorerei ancora di più.
Invece sono rimasta sconvolta dal museo di arte moderna.
Amsterdam è una città bellissima, e vorrei tanto tornarci ma ho trovato voli a prezzi assurdi.
Petra, quoto Cyberlaura.
Anch'io sono rimasta colpita dal museo di Van Gogh, ma ho un debole per i suoi quadri.
E forse ero molto suggestionata dal fatto che era la mia prima volta ad Amsterdam.
Poi ci sono stata altre tre volte, ed ho visti poi anche il Rijksmuseum ed è molto più impegnativo per quanto riguarda il tempo da dedicare.
Ti consiglio a prescindere l'A. pass perchè ti eviterai tutte le file.
Sono precisissimi.
In che periodo andrai?! Occhio al clima.
Io amo Amsterdam e l'Olanda intera che ho avuto la fortuna di girare in bici.
valery ha scritto:Sto vedendo degli hotel per una settimana ad agosto in trentino.
Mi son messa a leggere su tripadvisor e mi chiedevo.... com'è possibile che per acuni un hotel sia sporco e con personale maleducato e altri si siano trovati come in famiglia in un ambiente praticamente perfetto....?!?!?!
Valery, le recensioni su Tripadvisor possono essere scritte anche dai proprietari degli alberghi stessi.
E anche a distanza di tempo.
Se li trovi, ti consiglio di leggere le recensioni su booking o siti simili, dove solo chi ha prenotato tramite questi siti può lasciare una recensione reale.
Seza ovviamente dimenticare i parametri personali, su pulizia, comfort, ecc.
Ma se un posto è valido...