Re: Bizet, auguroniii!
#17oh biz.... sono in ritardooooooooooooooooooooooo
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#19BIZET ha scritto:Grazie Valery e sociebacucche Simo e Brady
mica te ne esci così...
cosa hai fatto di bello? festeggiato? ricevuto regali??

#20Bradipina curiosabradipa66 ha scritto:BIZET ha scritto:Grazie Valery e sociebacucche Simo e Brady
mica te ne esci così...
cosa hai fatto di bello? festeggiato? ricevuto regali??

Pranzo con la famiglia nella bergamasca (dopo 3 ore di coda

Regalo su commissione dal marito e creatura, un solitarino in oro bianco.
Dalla mia cara amica una borsa di Hervé Chapelier.
Dalla mamma orchidee e insieme a papà mancia per acquisto dal mio amico gioielliere

#22Sicuramente, godersi per una giornata i genitori non più giovincelli e il figlio adolescente che spesso è uccel di bosco, non ha prezzovalery ha scritto:Peccato per le 3 ore di coda ma...la giornata ha meritato, no?

#23BIZET ha scritto:Sicuramente, godersi per una giornata i genitori non più giovincelli e il figlio adolescente che spesso è uccel di bosco, non ha prezzovalery ha scritto:Peccato per le 3 ore di coda ma...la giornata ha meritato, no?

Simona
#24son stata curiosa nel giusto, visto??!!BIZET ha scritto:Sicuramente, godersi per una giornata i genitori non più giovincelli e il figlio adolescente che spesso è uccel di bosco, non ha prezzovalery ha scritto:Peccato per le 3 ore di coda ma...la giornata ha meritato, no?

#25bradipa66 ha scritto:son stata curiosa nel giusto, visto??!!BIZET ha scritto:Sicuramente, godersi per una giornata i genitori non più giovincelli e il figlio adolescente che spesso è uccel di bosco, non ha prezzovalery ha scritto:Peccato per le 3 ore di coda ma...la giornata ha meritato, no?

#26Bizet...vedo solo ora!
auguroni!
auguroni!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28in ritardissimo, auguri
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772