Re: Bizet, auguroniii!

oh biz.... sono in ritardooooooooooooooooooooooo
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

BIZET ha scritto:Grazie Valery e sociebacucche Simo e Brady :wink:

mica te ne esci così...
cosa hai fatto di bello? festeggiato? ricevuto regali?? :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
BIZET ha scritto:Grazie Valery e sociebacucche Simo e Brady :wink:

mica te ne esci così...
cosa hai fatto di bello? festeggiato? ricevuto regali?? :mrgreen:
Bradipina curiosa :lol:
Pranzo con la famiglia nella bergamasca (dopo 3 ore di coda :evil: ) passeggiata e aperitivo a Bergamo Alta.

Regalo su commissione dal marito e creatura, un solitarino in oro bianco.
Dalla mia cara amica una borsa di Hervé Chapelier.
Dalla mamma orchidee e insieme a papà mancia per acquisto dal mio amico gioielliere 8) Ho già in mente degli orecchini di perle rosa ma mi sa che costano un botto, in tal caso ripiego sulle classiche bianche.

valery ha scritto:Peccato per le 3 ore di coda ma...la giornata ha meritato, no? :D
Sicuramente, godersi per una giornata i genitori non più giovincelli e il figlio adolescente che spesso è uccel di bosco, non ha prezzo :wink:

BIZET ha scritto:
valery ha scritto:Peccato per le 3 ore di coda ma...la giornata ha meritato, no? :D
Sicuramente, godersi per una giornata i genitori non più giovincelli e il figlio adolescente che spesso è uccel di bosco, non ha prezzo :wink:
:wink:
Simona

BIZET ha scritto:
son stata curiosa nel giusto, visto??!! :wink:

bradipa66 ha scritto:
BIZET ha scritto:
son stata curiosa nel giusto, visto??!! :wink:
:wink: