Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

bizzy :shock: se mi facevi vedere prima la foto di tuo figlio ti dicevo di lasciar perdere....complimenti!!! :mrgreen:

ari ottima scelta!!!!! :wink:

light io uso ogni tanto quasar...sopratutto quello per il bagno e devo dire che puliscono bene come prodotti....ma non mi piace per niente il profumo :|
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

io invece ho fatto un danno....
mercoledi sera ho cucinato il pesce al forno...
dopo cena sono arrivati ospiti quindi cenato al volo e ho pulito di fretta la cucina...
non mi sono accorta che dell'acqua del pesce e' caduta sul fondo del forno...
(magari togliendo la teglia l'ho rovesciata un po'....bho....)
al momento non me ne sono accorta...ma al mattino dopo...una puzza spaventosa!!!!!!!!! :shock: :?
che faccio?? ho gia' provato a usare bicarbonato e limone...
non ho osato cucinare altro nel forno....
e' aperto da giovedi'...ma puzza proprio....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Bizzy ha scritto:
minusina ha scritto:Alle due arriva a fare una prova una donna della pulizie...io, ovviamente, sto mettendo in ordine prima del suo arrivo :roll:
Io di solito la mattina prima che arrivi, nascondo calze e mutande nell'armadio per non fargliele stirare :P
...cominciamo bene, lei è venuta solo per parlare e mettersi d'accordo, io avevo capito che si fermava :roll: uffa così tocca a me pulire la cucina stasera!!

:arrow: pucci, aceto???