Non capisco perchè non riesco a condividere i link di Dropbox... bah, ho modificato il post sopra caricando con Imageshack, quello dovrebbe funzionare comunque. Spetta che ora faccio un album su ALF...
Menchy, si il trio l'ho preso su Amazon.
Picco come li capisco, anche io sono dibatutta fra la scaramanzia e la voglia di godermi questo momento con un po' di spensieratezza.
Abbiamo anche litigato per questo, io e il Mr... all'inizio, quando avevo le perdite ematiche e il distacco... io non volevo che si parlasse del bambinoe si dicesse come andavano le cose... per me fino alla visita successiva poteva anche non esserci più, per il Mr in mancanza di altri sintomi voleva dire che andava tutto bene... un giorno ha chiamato un suo amico e lui gli ha detto che la gravidanza andava bene, io mi sono arrabbiata perchè lo trovavo poco scaramantico e lui ha sclerato, mi ha detto che non ne poteva più del mio pessimismo. Ovviamente era un periodo in cui eravamo molto tesi e preoccupati.
Però pure ora, mamma mia... ad ogni acquisto anche se non lo dico un po' mi sento male.
Per la crema: penso di prendere Fitocose, dovrebbe avere un solare baby.
Lanterna, si pare proprio di si, con un ragionevole margine. Oramai è Ilaria. Ha vinto il Mr. Credo di essere l'unica madre al mondo che non ha scelto il nome per il primo figlio
Io di sdraietta per ora ho la bebeconfort, cielo mi sfugge il nome, R qualcosa... era coi punti slunga. almeno un paio me ne serviranno, una qui una dai miei. Un'altra me la da un collega che non la usa più.
La motorizzazione secondo voi è importante? Cioè una sdraietta che dondoli/vibri? Quella bebeconfort è solo seggiola.
Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd