Re: Foto arredamento mobili di casa mia!
#91tra i tre, il terzo .... ma non è propriamente il mio genere . Ricordo tempo addietro una forummista che aveva un tavolo simile a questo (quadrato però) e nel suo ambiente stava bene

Moderatore: Steve1973
Grazie annsca non è male ...sai che marca e' ?....il piano nn e' di vetro ..secondo te sta bene lo stesso?annsca ha scritto:tra i tre, il terzo .... ma non è propriamente il mio genere . Ricordo tempo addietro una forummista che aveva un tavolo simile a questo (quadrato però) e nel suo ambiente stava bene
DOIMO SOFAS TUTTA LA VITA!!!bubona ha scritto:Alla fine oggi ho ordinato il modello Doimo Vogue in bianco
Giàmia_wallace ha scritto:Se i faretti "quasi invisibili" sono così come nella foto che hai postato, sono proprio brutti... sembra veramente che ne manchi un pezzo. A me non piacciono per niente.
Facendo il calcolo non c'è molta differenza di prezzo ....questo a led costa intorno ai 25€.,.,quelli alogeni sulle 20€.....non fanno ASSOLUTAMEMTE meno luce ....l intensità ' e' anzi un po' luminosa del classico faretto.....li ho visti accesi a confronto.....cassetto ha scritto:Carini, non eccezionali. Sono dei piccoli punto luce, quindi sicuramente ce ne vorranno tanti. Quello che risparmi di luce visto che sono a led ( che poi non accenderai sempre tutti quindi anche a luce alogena andrebbero bene) pagherai di faretto visto che sono un po costosi
Se hai consigli su che tipi di faretti a led postani le foto x favorepetra18 ha scritto:hai fatto bene a scegliere i led ( amio parere ) ... quelli alogeni scaldano troppoprobabilmente li cambierò tutti
vediamo il preventivo
ciao , buona giornata
Torna a “Galleria fotografica”