credo che ognuno di noi abbia la sua alimentazione ideale non solo in base ai gusti ma anche in base agli alimenti che fanno stare meglio!
frutta/verdura/legumi sono alimenti che mi piacciono molto e in teoria sono i migliori per una dieta sana.....peccato che il mio apparato digerente non sia del mio stesso avviso...ad esempio in questo periodo devo proprio limitarmi con frutta e verdura perchè mi sento gonfia come un pallone, e il mio intestino si impigrisce sempre di più
e proprio quando sono a dieta (nel senso di dieta dimagrante) e diminuisco notevolmente pasta/pane/olio, nonostante l'innegabile senso di leggerezza dovuto al fatto che mangio meno, i miei problemi aumentano
comunque ultimamente sono piuttosto soddisfatta del peso...la forma vabbè, diciamo che alla mia età dopo 2 gravidanze e diverse diete avrei bisogno di un personal trainer che mi rimettesse in sesto
e comunque ho raggiunto quella fase di stallo in cui nonostante la dieta (e qualche piccolo sgarro nel WE) non riesco più a scendere...ma so che è una cosa fisiologica....
spero solo di riuscire a mentenere nelle prossime 2 settimane di ferie soprattutto