Terreno agricolo con pertinenza...

Ciao dietro casa ho un terrento agricolo con pertinenza stradale (la strada non è ne comunale ne provinciale, è una di quelle strade di campagna dove passa qualche mezzo agricolo) vorrei sapere se secondo voi è possibile recitare con rete (senza muro)
Ho chiesto in ufficio tecnico... ma non ho ancora ricevuto risposta... e non vorrei svegliarli un'altra volta :D :D

Re: Terreno agricolo con pertinenza...

Allora serve una SCIA (segnalazione certificata di inizio attività) firmata da un progettista, attenzione però prima va verificato che non sussistano vincoli di varia natura che prevedono ulteriori autorizzazioni (es paesaggistico, idrogeologico, enti vari...). Puoi andare direttamente in ufficio tecnico del tuo comune tu e chiedere durante l'orario di ricevimento di parlare con un tecnico comunle(trovi solitamente gli orari nel sito del tuo comune). Se mi dici il comune in cui dovrebbe avvenire l'opera posso anche darci una occhiata veloce per dirti con più precisione l'iter da seguire ed eventuali norme che regolano l'opera in progetto.

Ciao