Bagno/lavanderia

Ciao,

nel mio appartamento ho due bagni, uno zona notte (nel piano mansardato), ed uno nella zona giorno. QUest'ultimo quindi è usato anche da eventuali ospiti (mica li mando al piano di sopra :D ). Questo bagno però vorrei utilizzarlo anche come "lavanderia", nel senso che se devo lavare qualcosa a mano vorrei usare il lavandino qui. La lavatrice invece è nell'antibagno.

Sono alla ricerca quindi di un mobile con lavandino stile lavanderia, ma che al tempo stesso sia carino.. Avete qualche idea proposta? Nessuno ha una lavanderia che usa anche come bagno e mi mostra come ha risolto?

Ps. non ho un grosso budget, vorrei quindi un mobile carino ma che non costi una follia!

Grazie!

Re: Bagno/lavanderia

petra18 ha scritto:montegrappa , xilon , colavene , geromin ...

per il budget non saprei :roll:

solo lavabo : gsi traccia xl

Grazie!! Sto guardando quelli di montegrappa e già questi sono molto carini!! Ora guardo gli altri!

Nessuno ha un'idea di quanto posso costare? Più o meno, tanto per avere un'idea..

Re: Bagno/lavanderia

Colavene Skip (quello col bordo davanti arrotondato, per intenderci), cm 75*50, pagato mi pare sui 290 iva inclusa (sicuramente 340 compreso il rubinetto a parete). Pur essendo in un locale lavanderia, è quello che uso di solito per lavarmi i capelli quando vado di corsa e non posso fare la doccia (sono un uomo, quindi il lavaggio dei capelli non è un rito come per una donna :mrgreen: ), grazie anche al fatto che ha il rubinetto a parete, quindi abbastanza in alto
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab